giovedì 30 settembre 2010

Prendete nota: utile!;)

Tratto da: http://nico-murdock.blogspot.com/2009/03/sono-solo-avvoltoi.html

Ieromod ha detto...

Seconda parte della analisi.

Vi racconto una breve storiella, compatibile con l'ordinamento legislativo italiano corrente. Tizio, leggendo i vari blog di O'Comandante e quanto da esso descritto, documentato e soprattutto garantito come vero oro colato, incomincia a perdere il sonno. La declamata impossibilità di gestire la sua vita quotidiana, improvvisamente turbata dalla rivelazione che qualche elemento esterno, e da egli non gestibile, gli sta rovinando l'esistenza e decurtandogli il periodo naturale per campare destinatogli dal Padreterno e dalla propria condotta salutarista mantenuta con cura certosina, è gravemente compromessa. Tizio si guarda le braccia e il collo e, dimentico che siamo in primavera e che ieri ha mangiato due cestini di fragole, primizia acquistata al supermercato, con orrore vede comparirvi macchioline e strani arrossamenti cutanei. Memore degli insegnamenti e avvertimenti dotti appena ricevuti, comparati con quanto già aveva anche letto nelle pubblicazioni (sic!) di O'Comandante, comprende che il tutto è dovuto alle scie chimiche ed al morgellone maledetto!..Si reca dal proprio medico, il quale certifica che Tizio è affetto da stress fisico, insonnia, eruzione cutanea, abbassamento di pressione, deperimento organico (dovuto, ovviamente, allo spavento causato dala creduloneria infusa). Tizio, sempre più spaventato, sta anche a casa dal lavoro, con debita certificazione medica comprovante i sintomi descritti. Caio, suo amico avvocato, preoccupato per la sua salute gli chiede lumi.Tizio racconta. Caio gli suggerisce, facendosene carico, di sporgere formale querela e denuncia per ottenere il risarcimento dalle fonti governative e non citate da O'Comandante. La lenta ma inesorabile macchina burocrato/giudiziaria si mette in moto. Presto appurato che nessuno sparge nulla in cielo, e che il governo nulla c'entra con i guai di salute di Tizio, le indagini vengono rivolte verso i divulgatori delle notizie fonte dei guai di salute di Tizio (che, ricordiamo, ha sporto querela contro ignoti per essere risarcito della sua persa salute e serenità)... Strakkino viene chiamato in causa, a spiegare il come e il perchè delle sue elucubrazioni e diffusioni di tali notizie, onde provare la propria estraneità ai fatti. Ovviamente strakkino non la poteva provare, stante le migliaia di fonti di allarme ad esso, ed ai suoi accoliti, attribuibili. Tizio, allora, querela per danni esistenziali direttamente strakkino, ed il suo avvocato Caio, felice come una Pasqua per tutto il materiale a sua disposizione per incastrarlo, gli abbona perfino la parcella, richiedendola, al processo come parte lesa, direttamente al certo futuro condannato.
Cordialità,
Ieromod :-)

10 marzo 2009 22:05

mercoledì 29 settembre 2010

Simpatizzare con il nemico!:D

Come mai il famoso "vomitato antiscie", quando qualche cosa/persona non gli garba (http://www.youtube.com/watch?v=2XaBfP5khEs), s'appella sempre alle, da loro calunniate (http://www.tanker-enemy.com/PDF/Organigramma%20_scie_chimiche.pdf), forze dell'ordine?
Ribadisco: ma, per costoro, non dovevano fare tutti parte del mega fantascientifico complotto intergalatico?

Mai e poi mai mi farei difendere da qualcuno di cui non ho fiducia!!!
Meditate gente...meditate!!!


martedì 28 settembre 2010

Ridere per non piangere!


Questo, anche se in chiave comica, per farvi capire, la pericolosità della diffusione di dati sensibili in rete!
Da una parte bisogna essere più attenti nella diffusione dei propri dati privati in internet e dall'altra, non bisogna avere nessuna pietà per chi diffonde dati sensibili senza autorizzazione! Attenzione anche a chi, con la lingua lunga, minaccia le persone senza conoscerle.......insomma....a chi promette pestaggi o robe simili!!!
Questo vale per entrambe le parti: chi la fa l'aspetti!!!;-)


lunedì 27 settembre 2010

Dedicato a tutti quelli che ne hanno bisogno!!!

Questo post è dedicato a tutti quelli (specialmente agli sciachimisti .........ma non solo) che godono a farsi le


Ecco un libro serio che dovete leggere assolutamente

http://www.prodigio.it/articoli.asp?idarticolo=788

Altro che le MEGA CAGATE a cui siete abituati!!!

Il ranocchio che racconta quanto è brutto il principe.


Fonte: Orsovolante


Strakkino non ha mai avuto il coraggio di accettare un confronto e adesso rosica perché il palcoscenico è stato assegnato ad altri.
Cosi partorisce un articolo (o meglio lo firma il fratello, indegno professore di un liceo statale che ha l'abitudine di parlare male di chi prende uno stipendio statale, ma tanto è cosi succube di strakkino che possiamo rivolgerci direttamente a lui), fatto solo di insulti e di fantasie spacciate per verità acquisite nella speranza di ritornare agli antichi splendori.
Peccato per lui che ormai anche i più convinti complottisti si siano resi conto di che pasta è fatto.
Ormai gli tocca solo più la compagnia di arturo e altri 3 o 4 squilibrati. Ma non mancherà molto prima che anche costoro, uno alla volta, siano indicati come traditori e disinformatori. Tutto per soddisfare l'ego malato del loro guru sempre alla ricerca di un nemico da abbattere.
Ecco alcuni estratti dell'articolo scritto durante la rosicata successiva alla scoperta che non è lui quello su cui si accentrerà il prossimo dibattito sulle scie chimiche.


Questo, infatti, è il sicofante: muovere tutte le accuse, ma non addurre nessuna prova. (Demostene)
[cut]..
Riteniamo che questo simposio sia inficiato da una serie di errori. In primo luogo, non ha alcun senso un contraddittorio su un tema come le chemtrails: il soggetto non è, infatti, una teoria, ma un problema reale.


Prove? Ma quando mai tu strakkino sei mai stato capace di produrre una prova? Una sola? Una foto che non sia pallida e sgranata, un calcolo della quota fatto con metodi certi ed inoppugnabili?
La risposta è MAI. Solo paroloni che girano a vuoto per non far capire la tua immensa ignoranza su tutto ciò di cui pretendi di parlare. E hai pure il coraggio di citare Demostene. Ma vatti a nascondere che è meglio. Le scie chimiche sono solo una fantasia per piccole menti malate che nulla sanno di scienza e che farebbero meglio a rivolgersi ad uno psicanalista... ma di quelli bravi.


E’ quindi questo un errore concettuale molto grave che priva lo scambio di idee di ogni valore, tanto più che non occorre discutere, ma informare il pubblico sui mortali pericoli connessi all’attività di avvelenamento della biosfera.

Il pubblico andrebbe piuttosto informato della cialtroneria di chi diffonde come verità certe sonore bugie. Andrebbe informato dei tuoi tarocchi, delle fatture false e dei telemetri mai comperati o comperati a metà prezzo rispetto i soldi raccolti. Andrebbe informato dei tuoi filmati tarocco e delle testimonianze che piloti e tecnici militari mai esistiti ti avrebbero reso.

A questa mancanza se ne aggiungono altre: si possono individuare un errore tattico ed uno strategico. Il primo si collega a questa decisione contingente che risulta un avallo dell’assoluta malafede e dell’abissale ignoranza del bamboccione che dovrebbe sostenere la balzana tesi circa le scie di condensa: costui, pur a digiuno completamente di nozioni scientifiche, è senza dubbio molto ferrato nelle tecniche della programmazione neuro-linguistica, nell’eristica (l’uso degli strumenti dialettici per prevalere, soprattutto se si ha torto), nei sofismi ed in tutti quegli stratagemmi che puntano a distruggere l’interlocutore (argomenti ad personam), sorvolando sui contenuti. Il metodo della personalizzazione oscura il soggetto della controversia: allusioni e calunnie spostano il baricentro del confronto, con l’unico scopo di ridicolizzare presenti ed assenti.

Ti brucia vero straker che il bamboccione abbia una laurea vera, mentre tu te la sei dovuta inventare con photoshop.
Mi spieghi quali nozioni scientifiche hai tu con un diploma da geometra rubato ed una falsa laurea in architettura? Oppure le ha tuo fratello c(z)ret(t)ino grazie al fatto che sa 4 parole di latino e ha (forse) una laurea in lettere?
Balzana tesi delle scie di condensa? Ma qualche settimana fa non continuavi ad annunciare calcoli che dovevano dimostrare che un turbofan non produce assolutamente acqua sufficiente? Come mai ancora non li vediamo? Dove sta il problema? Eppure è un semplice calcolo stechiometrico. Non ci sono ne elevazioni al quadrato ne radici quadre. Uno studente di terza liceo deve saperlo fare in un paio di minuti. Quale lezione di chimica organica hai marinato per non essere in grado di farlo?

Questi falliti che ora strombazzano l’evento, quasi lodando il Dottor Giorgio Pattera per aver accettato il contraddittorio, sono gli stessi che sbeffeggiano in modo triviale il Dottor Giorgio Pattera.

hahahaha certo che ne avete di pelo sullo stomaco tu e tuo fratello per dare dei falliti a persone che nella vita ha realizzato 1000 volte più di voi.
Un 50enne disoccupato che vive a casa con mamma e papà a spese del fratello che fa il professoruncolo frustrato e sogna di rivaleggiare nello scrivere con Umberto Eco. Un geometra che si definisce esperto informatico e si fa ridere dietro dai ragazzini di 13 anni che di computer ne sanno (molto) più di lui ed un omuncolo rancoroso che parla male in rete dei genitori dei suoi studenti e delle sue colleghe, colpevoli, loro si, di avere una vita affettiva e lavorativa realizzata e vera.

Resta, infine, un errore strategico che si esplica nel rischio che si spiani la strada ad altre conferenze simili dove gli ingombranti e tronfi disinformatori potranno gonfiarsi e vivere il loro effimero momento di gloria. E’ fatale, però, che scoppino come la celebre rana di Fedro. Non è che possano nuocere più di quanto hanno nociuto fino ad oggi, visto che hanno la stessa credibilità di Cicciolina come parlamentare, ma toccherà poi a qualcuno ripulire la sala dei loro brandelli viscidi e ripugnanti. Addio, Simonetto, addio, Paolino.


Quanto state rosicando cari Antonio e Rosario. La fine della rana di Fedro l'avete ormai fatta voi e nemmeno ve ne siete accorti. Vi siete bolliti nel vostro stesso brodo fatto di bile rigurgitata e il vostro momento di gloria è ormai passato e ancora non ve ne siete accorti.
Non vi considera più nessuno e tutti, ma proprio tutti, coloro del complottismo hanno fatto un mestiere o un credo vi hanno scaricato.
Strakkino sei sempre stato il re degli straccioni, ma anche gli straccioni ormai si sono stufati di avere un re tanto incapace e lo hanno defenestrato.


domenica 26 settembre 2010

La mia terra è bellissima!







********************************************************************************

Qui sono con il mio tanker mentre ritorno a casa da un estenuante irrorazione notturna di "chisachecosanonlosonemmenoio" clandestina a San Remo, proprio, sopra il "terrazzino delle meraviglie"! :D
Adesso doccia, cena e meritato riposo;)

Ecco da dove hanno preso qualche "idea"

Bene si, un fondo di verità in questo "fenomeno" ben studiato cè ed è reale e anche confermato dalla scienza.

Infatti la "semina delle nuvole" esiste davvero, con degli aerei o con dei "razzi" via terra si possono stimolare le nuvole affinchè esse aumentino le precipitazioni o addirittura provochino la pioggia quando esse sono in cielo ma non piove, questo sistema è conosciuto ed ammesso dalla scienza e non fa parte del "grande complotto scie chimiche" che secondo gli "sciachimisti" esiste.

Infatti questo sistema è noto anche per il senso inverso cioè ce la possibilità di bloccare la pioggia tramite altre sostanze, e quindi annullare le precipitazioni.

Questo è anche stato detto al TG di qualche anno fà controllate quì... http://www.youtube.com/watch?v=-Rv-6z3Je5Q

Il video è stato subito ribattezzato "scie chimiche" per dare più credibilità alle loro teorie.

Allora "loro" dicono che quelle migliaia di scie che si vedono in cielo tra reticolati e X e altro sono chimiche, ma allora quanto costa questo progetto?

La realtà e diversa e come dicevo sopra esistono dei modi NON NASCOSTI ne CLANDESTINI per provocare pioggia o bloccarla ma non esistono "aviocisterne" per irrorazioni CLANDESTINE.

E di sicuro quei sistemi non lasciano scie sopra le nostre case e ne stanno tutto il giorno a scorrazzare per chissà quale losco motivo.

Dalla nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Scie-Comiche-Scie-Bufala/149780595037795

venerdì 24 settembre 2010

Procura di Milano assolve gli UFO :D


GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE 2010

La foto di apertura della nostra Perla è una delle "prove schiaccianti" con cui gli sciachimisti sostengono che i nostri cieli sono irrorati di misteriose sostante responsabili di tutti i mali del mondo, nell'ambito di un gigantescocomplotto galattico cui partecipano i più potenti governi mondiali e una o più civiltà aliene.

Il riquadro mostra infatti l'ingrandimento di quella che è senz'altro un'astronave aliena, intenta a controllare l'erogazione della sostanza, immessa nell'aria da un misterioso aereo sconosciuto.

Questa è una delle tipiche panzane degli sciachimisti, cui abboccano non solo un gran numero di persone comuni, ma anche parecchi politici, professionisti, ambientalisti ecc.

Di recente un tecnico milanese ha persino presentato unadenuncia in Procura, prontamente riportata da numerosi siti di sciachimisti.
In assenza di documentazione ufficiale, dobbiamo ricostruire la vicenda basandoci - ahinoi - sui resoconti giornalistici, in particolare alcuni articoli pubblicati su Il Giornale, Il Giorno e l'ANSA.

Da essi apprendiamo:

Cristiano A., 34 anni, direttore tecnico di una società milanese nei giorni scorsi ha denunciato come «l’attività aerea di “oggetti non identificati”» crei «scie chimiche capaci di provocare uragani, tsunami e altri disastri ambientali». Cristiano A. tuttavia non esclude che i velivoli possano appartenere a qualche misteriosa potenza militare, intenzionata a decimare la popolazione terrestre.

Il denunciante "ufologo" aveva presentato l'esposto sostenendo che "l'attività aerea degli ufo crea scie chimiche capaci di produrre nebulose che provocano danni all'ambiente". Secondo l'esposto, "questa tecnologia ad alta frequenza" può causare "uragani, tsunami e altri disastri ambientali. In sostanza, crimini contro il patrimonio della popolazione mondiale".
Insomma, secondo il sig. Cristiano, gli UFO e/o qualche potenza militare, scaricano nell'aria chissà quali porcherie utilizzando "tecnologie ad alta frequenza" allo scopo di scatenare "nebulose", tsunami, uragani e disastri vari.

Roba da camicia di forza e trattamento sanitario obbligatorio... e invece in Procura hanno deciso di dargli retta, di verificare le sue affermazioni.

Con tutto quello che hanno da fare i magistrati, e con tanta gente che aspetta da anni un pizzico di giustizia per questioni ben più serie, avremmo preferito che la denuncia di Cristiano fosse finita direttamente nel bidone della spazzatura, tuttavia ci consola l'esito dell'indagine avviata dalla Procura di Milano che ha saputo evitare il fascino delle corbellerie complottiste (in altre circostanze è andata diversamente...) e dire le cose come stanno:

Nicola Cerrato, procuratore aggiunto, ha aperto un’inchiesta ma, dopo una relazione tecnica, l’ha archiviata «perché il fatto non costituisce notizia di reato».
...
Che esistano «scie chimiche di condensazione» causate dal passaggio degli aerei e che possano avere un impatto sul clima è oggetto di studio da circa sessant’anni. E, come spesso capita, le opinioni sono discordanti. Il pm ha però smentito la tesi dell’esposto sulla base di alcune relazioni tecniche che avevano già studiato il fenomeno delle «scie chimiche di condensazione da combustibile» senza poter però confermare l’esistenza di un rapporto causa-effetto tra scie e cambiamenti del clima.

Insomma, sono sessant'anni che esistono studi sulle scie di condensazione provocate dai motori degli aerei e non c'è alcun complotto per irrorare i cieli di sostanze destinate a provocare disastri.

A dire il vero, se la Procura di Milano avesse voluto approfondire oltre l'argomento, avrebbe scoperto che quelle denunciate dagli sciachimisti sono banalissime scie di condensazione, semplice vapore acqueo che si condensa per effetto degli scarichi caldi dei motori a contatto con l'atmosfera più fredda e più umida, decisamente innocue specialmente se paragonate all'immensa quantità di sostanze nocive immesse nell'aria dagli scarichi delle automobili e dalle attività industriali dell'uomo... ma è già tanto così.

Il buon Cristiano A. potrà consolarsi pensando che anche i magistrati sono sul libro paga della CIA e degli extraterrestri, e gli resta la soddisfazione di aver guadagnato una bella Perla su Perle Complottiste.

Ringraziamo Domenico "Pasquariello" per la segnalazione.

giovedì 23 settembre 2010

Pattera, ma che dici!?

Pubblicato da PalleQuadre a giovedì, settembre 23, 2010
sito web: http://genteconlepallequadre.blogspot.com/2010/09/pattera-ma-che-cazzo-dici.html#comments

Questa è una domanda che mi frulla in testa da un pò di tempo...
Il professor Pattera (il fatto che sia professore è una spia sulle condizioni dell'istruzione italiana) va ormai da troppo tempo raccontando vaccate di proporzioni epiche e che nessuno, a parte pochi coraggiosi, si prende la briga di mettere in dubbio.

Guardando alcune sue interviste si evince chiaramente che il così chiamato "professore" è convinto che l'anidride carbonica CONDENSI. Non è un errore o un lapsus capitatogli durante la trasmissione televisiva Rebus ma lo ha ripetuto anche durante un'altra intervista. Quindi è lampante che questo soggetto è gravemente ignorante, alla faccia dei titoli di studio altisonanti.

Fosse solo questa la sua lacuna, anche se particolarmente grave visto che mette bocca su argomenti che non gli competono affatto spargendo delirio, ci si potrebbe pure passare sopra.
Il fatto è che ce ne sono altre, ancora più gravi (il che è tutto dire) e sopratutto "impunite".
Impunite perchè i seguaci non si pongono il minimo dubbio a sentire stronzate tipo le istruzioni per prendere campioni di terreno inquinati o i filamenti di morgelloni.

Tralasciamo il fatto che lui e la manica di pazzi furiosi che lo segue è convinto che l'alluminio agevoli i radar, quando i chaffs che li distrubano sono proprio di alluminio...andiamo a vedere cosa dice a proposito della raccolta di questi fantomatici "filamenti di ricaduta": bisogna (dice lui eh) raccogliere i campioni appena passa un aereo, e inviarli immediatamente così che si può dimostrare il nesso fra passaggio dell'aereo con scia e ricaduta delle fibre (di origine organica ma sintetiche...io sapevo che organico era prodotto da esseri viventi mentre sintetico è prodotto artificialmente...boh).

Ora, chi è l'imbecille che crede che appena passa un aereo in dieci secondi cade la roba che ha lasciato?
Ma questa gente ha una vaga idea di QUANTO ci mette qualsiasi corpo a cadere a terra da quelle altitudini?
Proviamo a fare chiarezza: I paracadutisti lanciandosi percorrono circa 3km al minuto, in caduta libera.
Se un aereo vola a 12km di altezza, quanti minuti ci metteranno i filamenti a cadere?
Ma non c'entra solo l'altezza. Quei filamenti non cadono di certo con la stessa velocità di un corpo solido e compatto. Se facciamo cadere una biglia e una piuma la biglia arriverà a terra molto prima della piuma (e sono cose che insegnano alla prima superiore, se non alle medie).
Quindi questi filamenti chiaramente NON possono cadere appena vedi un aereo.
Infatti come ho scritto in altri post, un aereo nel cielo lo vedi per un minuto, se proprio non ci sono edifici particolarmente alti intorno a te, magari lo vedi anche per due minuti. E' quindi TEMPORALMENTE IMPOSSIBILE collegare un aereo con la ricaduta immediata dei "polimeri", visto che nella migliore delle ipotesi questi possono metterci 10 minuti a cadere. Quindi questa gente dovrebbe pararsi in un campo, avvistare un aereo, aspettare quindi un quarto d'ora e raccogliere quello sparso.
Questo nella loro mente bacata.
Nella realtà qualcosa di così leggero potrebbe rimanere sospeso in aria per parecchio tempo.
Anche ammettendo che queste "sostanze" cadano al suolo (dopo parecchio tempo, mica pochi istanti, ma non so dirlo con precisione), è matematicamente IMPOSSIBILE che arrivino ESATTAMENTE dove è passato l'aereo. Questa è una cosa che ripeto spesso: i venti lo trasporterebbero a centinaia di migliaia di chilometri di distanza.

Come fanno quindi a sostenere che gli aerei rilascino queste sostanze?
Ignoranza, malafede e ancora ignoranza.

Per ora è tutto

Pubblicato da PalleQuadre a giovedì, settembre 23, 2010
sito web: http://genteconlepallequadre.blogspot.com/2010/09/pattera-ma-che-cazzo-dici.html#comments

GIOVEDÌ 7 GENNAIO 2010

Straker... puppa!

Per noi l'invito rivolto a Straker è quello di "puppare" un ciucciotto da lattante, perché le fandonie e le corbellerie propinate quotidianamente da Rosario Marcianò su scie chimiche, UFO ed NWO sono davvero roba ridicola e infantile.
Ma il cartello in bella mostra dal cockpit di un jetliner si deve all'iniziativa de Il Peyote, un simpatico blog anti-bufala che già da tempo è tra i nostri siti amici, e ad alcuni piloti di linea evidentemente stanchi delle idiozie del "comandante Straker".
La bellissima trovata goliardica è stata uno splendido modo di chiudere il 2009, un anno che ha già visto Straker ricevere tra le proprie mani ilpremio Perlone 2008.
Da qualche anno sul Web si sono affacciati e consolidati numerosi blog che affrontano il tema del complottismo con una forte carica di satira e umorismo, e ci piace pensare che Perle Complottiste, nato nella primavera del 2007, abbia dato un significativo contributo e impulso a questa tendenza, qui in Italia.
Abbiamo iniziato la nostra avventura, infatti, con la convinzione che il complottismo non meriti alcuna concessione sul piano dialettico e intellettuale.
Per quanto i complottisti pretendano di essere presi seriamente e di essere trattati e rispettati come interlocutori portatori di "idee alternative", essi restano irrimediabilmente un mucchio di buffoni e contaballe.
A dir poco. Perché spesso sono veri e propri criminali.
Essi, infatti, insultano e calunniano decine di migliaia di persone che ogni giorno fanno il proprio dovere e si assumono gravi responsabilità: piloti, militari, tutori dell'ordine, investigatori, vigili del fuoco, metereologi, controllori del traffico aereo, magistrati ecc.
Inducono o tentano di indurre la gente a credere che il terrorismo non esista, diffondono allarme sociale su problemi inesistenti (le fantomatiche scie chimiche) deviando l'attenzione dai veri problemi (degrado ambientale, inquinamento, depauperamento delle risorse), dissuadono i malati dal ricorrere alle cure mediche appropriate suggerendo loro di foraggiare veri e propri truffatori che promettono di curarli con bicarbonato e intrugli di ogni genere, ostacolano i programmi di assistenza sanitaria preventiva (vaccini, controlli periodici), sostengono la diffusione di sostanze stupefacenti e invitano alladisobbedienza civile, mettono in dubbio la verità storica di tragedie come quella dell'Olocausto.
E, spesso (se non sempre), esultano quando un nostro militare perde la vita in missione.
Il comune denominatore di tutti questi comportamenti è la distruzione della nostra società, e della nostra cultura storica.
Non è un caso che la stragrande maggioranza dei complottisti (se non tutti) sguazzi nei mari dell'estremismo (di destra, di sinistra, anarchico) e le eventuali eccezioni sono rappresentate da psicotici o truffatori che cercando di raggranellare quattrini a spese dei gonzi.
Il nostro lavoro di raccolta ed esibizione di tali comportamenti (abbiamo pubblicato più di 220 Perle) rappresenta una dimostrazione oggettiva e inattaccabile della fondatezza di queste considerazioni.Oggettiva e inattaccabile, perché le nostre Perle citano e documentano quello che i complottisti dicono e fanno, fornendo i relativi link e shot.
Abbiamo dimostrato che il complottismo non è rappresentato solo da Mazzucco, Chiesa, Blondet: altri individui lo promuovono con altrettanta determinazione in luoghi insospettabili come le scuole, Wikipedia, ambienti politici e istituzionali, organizzazioni umanitarie, culturali e ambientali.
Quando abbiamo iniziato questo percorso eravamo davvero in pochi, come pochi erano i siti di debunking (preziosissimi, ma ancorati a questioni tecniche e a tematiche ristrette).Oggi contiamo qualche decina di siti e blog attorno ai quali ruotano centinaia di volenterosi.Siamo e resteremo ben poca cosa rispetto al fiume di complottisti che inonda ogni angolo del Web, ma ci siamo e chi ha sale in zucca sa trovarci.
Grazie Peyote, grazie ai piloti del jetliner, e complimenti !

lunedì 20 settembre 2010

Tratto da: http://vibradito.blogspot.com/2010/02/chi-gli-ha-fornito-lindirizzo-di-casa.html

domenica 21 febbraio 2010

"Chi gli ha fornito l'indirizzo di casa?"

Il comandante, piagnucolando, si lamenta di aver ricevuto visite inaspettate da parte di gente che in alcun modo potrebbe conoscere il suo indirizzo di casa.
I suoi amici se lo chiedono, non si danno pace: "chi ha fornito l'indirizzo?":

http://www.tankerenemy.com/2009/11/le-menzogne-di-sinone-angioni.html?showComment=1257695999791#c8551925679112331660

(freeze: http://backupurl.com/wkhcu6)

Ovviamente la risposta del nostro è che "tutti i disinformatori operanti sulla Rete condividono informazioni private che nessuno può reperire su Internet".

Ma sarà vero? Cosa dicono le "Pagine Mail", una sorta di "Pagine Gialle"? Ecco:
http://www.pagine-mail.it/dir/az/Informatica/0/Liguria/Imperia//11365/FAST_SERVICE_INFORMATICA.html

C'è anche il numero di telefono. Per sicurezza, meglio fare un freeze, prima che a qualcuno venga il prurito di nascondere le prove della propria malafede:
http://www.freezepage.com/1266742913SSSYNQMTJT

Fast Service Informatica: chi è? Ecco chi è, con nome e cognome:
http://www.db.ripe.net/whois?form_type=simple&full_query_string=&searchtext=fastserviceinformatica.it&do_search=Search

Anche qui, meglio fare un freeze:
http://www.freezepage.com/1266746185MTHIWAINRT

Sono informazioni private che nessuno può reperire su Internet.

L'alga spirulina e le nanofibre: cosa c'è sotto?:D

Tratto da: http://vibradito.blogspot.com/2010/02/straker-lalga-spirulina-e-le-nanofibre.html

mercoledì 24 febbraio 2010

Il comandante, l'alga spirulina e le nanofibre: cosa c'è sotto?

DISCLAIMER: aò! sto a scherzà! sò tutte fregnacce!

Il comandante ha più volte ripetuto che un rimedio contro l'intossicazione causata dalle scie chimiche è l'alga spirulina. Lo dice nelle sue conferenze e lo scrive a chiare lettere sul suo blog:

(ecco il freeze nel caso dovesse rimangiarsi la parola: http://backupurl.com/fptww9)

E allora? Che c'è di male? Ce n'è, ce n'è.
Uno dei flagelli imputati alle scie chimiche è il rilascio di pericolose nanofibre che a suo dire causano il Morgellons:


L'alga spirulina, quindi, a suo dire, ridurrebbe l'effetto delle nanofibre e di conseguenza il Morgellons... Bene bene... ma siamo proprio sicuri che il comandante non stia nascondendo qualcosa sotto tutta questa apparenza di "rimedi naturali"? Con vibrante perizia ho rimediato questo articolo che di sicuro il comandante conosce alla perfezione:

(anche qui ho fatto il freeze nel caso il comandante lo facesse cancellare per violazione di copyright: http://backupurl.com/l2demz)

L'articolo parla niente meno che di...

Preparazione di nanofibre contenenti alga spirulina !!

Ebbravo 'o comandante. Consiglia ai suoi amati seguaci proprio la sostanza che costituisce le nanofibre, cioè il male da cui dovrebbero curarsi!

Del resto, è difficile immaginare come facciano a mantenersi in 4, con due auto, solo con uno stipendio da maestro: lo fanno pubblicizzando il componente essenziale delle nanofibre che dicono di combattere, così il "popolo bue" assumendo tale ingrediente si ritrova lentamente assuefatto alle scie chimiche e non ne può più così fare a meno, assecondando così i piani dell'NWO/SMOM in maniera silente ed efficace.

Riporti qui in rosso i passi salienti che fanno pensare all'accordo del comandante con coloro che sono a capo dell'operazione scie chimiche:

Spirulina is a microalga which offers biological functions highly favorable for tissue engineering. Highly porous scaffolds can be produced by electrospinning containing biomass of Spirulina. The goal of this contribution was therefore to establish spinning conditions allowing to produce well defined nanofibers with diameters down to about 100 nm and to produce nanofibers with various concentration of the biomass for subsequent studies in tissue engineering applications. The experimental results reveal that the blend system PEO/biomass is behaved surprisingly well in electrospinning. Very thin bead-freenanofibers with diameters of about 110 nm can be produced for different biomass contents of up to 67 wt.% of the nanofibers and for PEO concentrations in the spinning solution well below 4 wt.%. These results suggest to us the use of the biomass containing nanofibers as extracellular matrices for stem cell culture and future treatment of spinal chord injury.
Bene comandante, e ora come lo spieghi a tuoi seguaci che li stai intossicando tu stesso con l'essenza delle scie chimiche? CHI E' CHE NASCONDE IN CASA IL VACCINO CONTRO LE SCIE??!!?

19-09-2010 - FRECCE TRICOLORI. STRAKER PUPPA!!!

SANREMO, domenica 19 settembre 2010

Una "marea" di gente festante ha ammirato ed applaudito oggi pomeriggio l'esibizione della nostra splendida pattuglia acrobatica.
Il tempo è stato clemente e, a parte qualche formazione nuvolosa verso i monti, il cielo era azzurro!
Naturalmente i soliti noti si sono sigillati in casa ben protetti dalle loro tapparelle anti-tanker e sono stati gli unici in città a "rosy-care" tutto il pomeriggio. Peggio per loro...

Per l'occasione mi ero preparato un bel palloncino da far svolazzare sulla spiaggia: eccolo che saluta l'arrivo delle "Frecce"...


Ecco alcune immagini, tra le più belle






Un po' di pubblicità al Mc.d...
E la conferma che "sciano basso"...






Arrivederci!




*******************************************************
Chi è lo Stercorarius sanremensis? CLICCA QUI
*******************************************************


WASP



WASP

Ecco una corretta descrizione del fenomeno!

Scie chimiche

Le scie chimiche ( chemtrails) sono residui della combustione lasciate in alta quota dagli aerei. Più precisamente si tratta di scie di condensazione che si presentano inizialmente sottili per poi espandersi e infine sparire nel giro di poche decine di minuti. Sono costituite da prodotti di condensazione e solidificazione del vapore acqueo. Si distinguono in tre tipi di scie:

  • Scie di gas di scarico
    i gas di scarico dei motori dell'aereo si raffreddano al brusco contatto con l'atmosfera esterna, formando vapore acqueo e nuclei di condensazione. Il fenomeno crea le note scie chimiche. Si presenta con temperature dell'aria da -25° a -40° C.

  • Scie di convezione
    si formano a causa dei moti convettivi quando l'aereo vola in zone d'aria molto umide e a temperature comprese tra -25 e 0° C. Le scie di convezione tendono a formarsi con un certo ritardo rispetto al passaggio dell'aereo.

  • Scie di origine aerodinamica
    L'elevata velocità di un aereo in zone d'aria molto umide comprese tra 0 °C e 10 °C crea una scia aerodinamica di breve durata.

Le scie che solitamente notiamo in alta quota sono del primo tipo, ossia scie di gas di scarico, e sono create da un semplice fenomeno di condensazione dell'aria calda dei reattori a contatto con l'aria fredda dell'atmosfera. Si formano quasi sempre in alta quota, oltre gli 8.000 metri di altezza, dove l'aria è particolarmente fredda (-40°C).

scia chimica e inquinamento

Le scie chimiche sono pericolose?

In primo luogo occorre distinguere le scie di condensazione appena definite dalle scie chimiche contenenti altre sostanze e dalle scie di inseminazione delle nubi ( cloud seeding ) con ioduro d'argento sulle nubi per stimolare le precipitazioni piovose. Sono aspetti ben diversi. Sulla base delle attuali conoscenze scientifiche la semplice condensazione dei gas di scarico di un aeroplano non è pericolosa per l'uomo. Secondo alcune teorie (dette teorie complottiste) alcune scie chimiche potrebbero essere composte da sostanze pericolose per la vita dell'uomo e per l'ambiente, introdotte al fine di creare modificazioni climatiche. La teoria non è però mai stata dimostrata. Secondo i fautori di questa ipotesi le scie chimiche si distinguono dalle normali scie di condensazione, sono più spesse, perdurano a lungo nel cielo e tendono ad allargarsi in modo molto marcato.

La risposta della scienza

Secondo la termodinamica e l'aerodinamica i comportamenti delle scie di condensazione sono dovuti alle diverse condizioni meteorologiche, alla pressione, all'atmosfera, all'umidità e alla forza dei venti, nonché al tipo di motore usato sull'aereo. E' quindi poco probabile collegare la forma di una scia alla sua composizione chimica, essendo la forma della nube determinata anche da una molteplicità di fattori esterni. Inoltre, dai controlli sugli aeromobili o sul carburante emergerebbe immediatamente un apparato per il rilascio della scia chimica. E' infine difficile analizzare i campioni d'aria al livello del suolo per determinare la composizione delle scie chimiche. I venti ad alta quota seguono direzioni e forza diversa rispetto a quelli a bassa quota. I presunti residui delle scie cadrebbero quasi sempre in zone diverse rispetto ai territori in cui sono osservate.


Prelevato da: http://www.ecoage.it/scie-chimiche.htm



domenica 19 settembre 2010

E non mi diedero una risposta....



Osservate questo video su cui ho pubblicato un commento.

Allora come ho scritto e segnato ad un certo punto si vede chiaramente che la condensa esce dai motori, dopo tutte le fantasie dette negli altri commenti sul mio nessuno si è degnato di darmi una risposta.

Allora come mai? questo ennesimo video dimostra che ancora una volte sono andati a pigliare cose senza sapere nemmeno di cosa si trattasse, se un "certo sito" ripete che gli aerei hanno strani apparati per irrorare come mai li esce chiaramente dai motori?

bene, molto probabilmente non avrò delle risposte, molto probabilmente mi bloccheranno anche su quel canale come hanno fatto in altri, molto probabilmente diranno un ammasso di corbellerie o chissà...nemmeno avrò una risposta.

sabato 18 settembre 2010

Avete mai visto una VERA scia chimica?

Provate a guardare questa:



Impressionante vero? Chissà perchè gli sciachimisti nostrani di cose come queste non si occupano…Mi ritorna il sospetto che tutta la storia delle scie chimiche degli aerei sia stata messa su su commissione, inventata da “ricercatori indipendenti” pagati da chi inquina per distrarre l’attenzione del pubblico da cose come quelle mostrate nel filmato. Passare qualche migliaio di dollari a un “ricercatore” per creare e diffondere una panzana è senza dubbio più economico che adottare misure anti-inquinamento.

Copia incollato dal blog del nostro amico Madscientist (http://madblog.altervista.org/ )

Io ne propongo un'altra, di SCIA CHIMICA VERA, ma a scopo benefico; per contrastare la marea nera nel Golfo del Messico :

venerdì 17 settembre 2010

Il ragazzo che gridava: "Al Lupo!!!!"


E' un pò di tempo che mi frulla nella testa che veramente i veri "Disinformatori" sovvenzionati da qualche "losco gruppo" sono proprio quelli di "nemici delle cisterne"!
Facendo il punto è chiarissimo che la tecnica utilizzata è quella "del ragazzo che gridava: "Al Lupo!!!!"
E' evidente che, per esempio, il "duo Sanremese" (questo per l'Italia; ma per ogni stato ce ne sono altri) è stato arruolato e addestrato proprio per creare una sorta di allarmismo. (ovviamente al momento, infondato: le uniche scie che esistono sono di sola condensa.)
Dove voglio arrivare? Direte Voi! Presto detto: i più creduloni, (come i compaesani del ragazzo della favola in oggetto) hanno abboccato all'esca. Siccome, però, nel mondo non siamo tutti creduloni e c'è fortunatamente anche la scienza (questo i loschi individui che stanno dietro a questo piano lo sanno bene e il successo dei loro piani conta proprio su ciò....); ecco che alla fine di questa diatriba verrà a galla la verità; e cioè che le chemtrails non esistono. Le prove saranno così schiaccianti che anche il "boccalone" più gonzo di tutti, deluso, (come sempre in riferimento ai compaesani del ragazzo della favola in oggetto) alle scie chimiche non ci crederà più! E quando tutti volteranno pagina e le scie verranno messe da parte, come da programmi, ecco che i loschi individui incominceranno con le vere irrorazioni; che saranno fatte senza più alcun impedimento!
Il mio ragionamento non fa una grinza gente! Infatti ragionando in questo modo, anche la spesa per pagare questi disinformatori, essendo 4 gatti, sarebbe molto più congrua, contenuta e veritiera; non Vi pare? Che senso avrebbe pagare milioni di persone e corrompere un sacco di capocce? Una regola della scienza economia, basata sull'efficacia ed efficienza, dice che bisogna ottenere il massimo con il minimo; e non viceversa!
E' chiaro questo concetto o devo farVi un disegnino?

Ricordate: Efficacia ed efficienza: ottenere il massimo con il minimo!!!!



*************************************************************************************

CERTO CHE COMUNQUE NE SPARO DI CAZZATE AUHAUAHAAAAAHAHAHAHAHA

giovedì 16 settembre 2010

Un attentato ad un nostro agente!

Sciachimisti bastardi!!! Guardate cosa hanno fatto ad un nostro agente infiltrato...........:(

:D

Un giorno ci consigliarono.....

Un giorno ci consigliarono di andare a pascolare le pecore! Noi abbiamo accettato il consiglio ma a modo nostro!!!:D


E adesso son cazzi vostri!!!^_^

Il 1° tankerone irroratore terrestre della storia.

Uno dei primi modelli di "AMBIENTATORE"....si questo è il vero nome dei dispositivi d'irrorazione clandestina destinati al "Terraforming in onore della, ormai, prossima venuta dei nostri "Precursori"!


Ecco un video in memoria dei vecchi tempi! Guardate che scie meravigliose!



*****************************************************

Il primo "Tanker Cyborg"

Ci siamo riusciti!
Vi presento il primo "Tanker Umanoide".

Riferiteci dei Contatti

Volevo fare un brevissimo appello a chi passa per curiosare o per chi legge spesso... Siamo alla ricerca di Mail, numeri telefonici o altro su cui poter segnalare e trovare collaborazione per porre fine a questa truffa.

Il fatto di avere più dati a disposizione ci permette di muoverci in ampia scala con più "effetto" e quindi con più probabilità di essere ascoltati.
In caso si abbiano delle risposte da qualche parte vi chiederò di collaborare tutti quanti o se comunque volete possiamo tentare di sucitare interesse da parte di alcune trasmissioni tv.

Io ho scritto a Voyager, SuperQuark, Report, e spero non me ne siano sfuggiti altri che al momento non ricordo... Intendo contattare anche Mistero ora che mi è venuto in mente.

Comunque se alcuni di voi hanno interesse o volontà di muoversi possono cercare i contatti delle trasmissioni sopra elencate oppure tramite un messaggio nei commenti vi darò istruzioni per i contatti.

In questo modo dovremo dare più visibilità al tutto infatti segnalando alcune cose e specificando come e perchè la riteniamo una truffa possiamo suscitare maggior interesse.

A presto ragazzi e non molliamo!!!!

Il 2012 è vicino.......

Il 2012 è vicino! Il nostro programma di contaminazione/preparazione planetario è a buon punto. E' tutto quasi pronto per accogliere i nostri Precursori! Siamo però lontani dall'obbiettivo prefissato: ci sono troppi disturbatori....specialmente provenienti da San Remo!:D
I nostri scienziati e servizi segreti lavorano incessantemente per ovviare a questo!
Il nostro staff di ricerca ha messo a punto un nuovo dispositivo; di cui potete vedere il prototipo di seguito:
Il nuovo "Mini Tanker" camuffato da moderno ferro da stiro a vapore, grazie ad una campagna di selvaggio "marketing subliminale" entrerà presto in ogni famiglia! Grazie alla nostra sensibilizzazione riusciremo a non far usare più l'acqua ma questa innovativa cartuccia


contenente tutto l'occorrente per portare a termine la nostra missione quanto prima!
Amici il grande giorno è ormai alle porte! Noi siamo pronti! E Voi?

***************************************************************************

CHI CREDE ALLE CAZZATE CHE HO SCRITTO SOPRA UN COGLIONE E' E' E'..................CHI CREDE ALLE MIE MINCHIATE SCRITTE SOPRA UN MINCHIONE E' E' E'!!!!
LA MIA FANTASIA NON HA LIMITI COME QUELLA DEI FUFFAROLI!!!!!!!
SUPER MEGA EXTRA LOL LOL E ANCORA LOL CON PRRRRRRRRRRRRRRRRRR :D :D :D


mercoledì 15 settembre 2010

Chi vi ricorda?

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Uomo_di_merda

Il nostro logo:D

Amici cosa ne pensate del nostro spassosissimo logo? L'avete notato il "Comicbuster"? Con quello si dissolvono tutte le "ridicolaggini" dei nostri amici "fuffaroli":D

Una nuova minaccia: le "LIGHTTRAILS"! :D :D :D

Le "scie luminose" dall'inglese "lighttrails", impossibili da vedere a occhio nudo, hanno il potere di modificare il clima innalzandone la temperatura.
Giorno e notte le "lighttrails:D" provocano danni immani al nostro pianeta! Un esempio è il discioglimento dei ghiacciai. Vi sieti mai chiesti il significato del codice "H4" riportato su ogni lampada alogena della vostra vettura? La lettera
"H" è muta ma c'è!!! Non dimenticatevelo: importante!!!
Invece, nella numerologia cinese (così come in altre lingue orientali) la parola "quattro" è una omonima della parola "morte" e quindi il numero viene considerato sfortunato.

"È nel quaternario che si trova la prima figura solida, simbolo universale dell’immortalità, ovvero la Piramide."

Quindi il significato della sigla "H4" H muta +4 piramide (simbolo massonico) + 4morte = Progetto segreto di Morte di massa voluto dal NWO.

Vi siete mai chiesti il perché è espressamente sconsigliato di toccare con i polpastrelli il vetro di codeste lampadine?

Questo tipo di vetro, se consente di arrivare ad un calore così elevato, è però molto delicato, meno stabile del vetro normale e non bisogna assolutamente toccarlo con le mani. Il grasso lasciato dalle dita, infatti, alla prima accensione della lampadina si vaporizzerebbe, lasciando dei residui che deteriorano (o peggio provocano la rottura) del vetro di quarzo. Massima attenzione, dunque, quando si cambia la lampadina.

Questo è quello che consigliano le canaglie del NWO...ma noi siamo più furbi di loro e per boicottargli i piani le riempiremo di impronte digitali a maneta!!!
Lo sapevate questo?
"A Bruxelles sono fermamente convinti che le luci diurne siano in grado di migliorare la sicurezza stradale degli automobilisti, riducendo il numero di incidenti. Ecco perché il concetto di obbligatorietà è stato risolto alla radice: le legge prevede che le auto di nuova produzione dal 2011 siano dotate di serie di impianti di segnalazione luminosa diurna e che questi siattivino automaticamente ogni volta che viene acceso il motore. Il compito di tali luci non è quello di illuminare la strada (anche perché di giorno non sarebbe possibile) bensì di segnalare la presenza del veicolo. Si tratta in pratica di un concetto evoluto di luce di posizione, ma indipendente dalla volontà dei guidatore"

Si avete capito bene: dal 2011 le lampadine delle nuove macchine si accenderanno anche se noi non lo vogliamo! Vi rendete conto? Un tempo le lampadine si accendevano solo di notte; poi un bel giorno, con una scusa ridicola, divenne obbligatorio accenderle anche di giorno.....e ora, grazie alla dittatura imposta dal NWO, le lampadine si accenderanno, volente o dolente, all'accensione della vettura.....non ci posso credere a che livelli stiamo arrivando!!!

Dobbiamo fermare questo scempio! Ogni mezzo di trasporto è dotato di questo infernale dispositivo ideato dal NWO e noi, ignari cittadini, con le nostre vetture, siamo complici di questo immane progetto di autodistruzione!

In questo sito ce ne sono di abominevoli: http://www.digital-photography-school.com/how-to-shoot-light-trails



Quì un video sconvolgente fatto da un ricercatore sull'inquitante fenomeno


Per abituarci le lighttrails sono presenti come messaggio subliminale anche in certi spot http://vimeo.com/428587

Non c'è tempo da perdere!!! Dobbiamo muoverci ora e denunciare questo ennesimo scempio!!!
Tutti dobbiamo comprarci un termografo



Per poter smascherare questo orribile piano diabolico


ATTENZIONE!!!! SONO TUTTE CAZZATE!!! NON MI VENITE A DIRE CHE CI AVETE CREDUTO!!! SUPER LOL!!!! :D :D :D
Avete visto come è semplice inventare complotterie fuffarole.....vero? Che ne dite di questa mia nuova trovata delle "Lighttrails"? Lo faccio allora questo libro? Spero che i gonzi che me lo compreranno saranno in tanti: voglio diventare ricchissimo alla faccia loro!!!;)
AHAHAHAHAHAHAHA