domenica 23 gennaio 2011

Morgellons....Mistero non ha risolto il caso?

La "malattia" trasmessa dagli alieni, dalle scie comiche e da nanotecnologie si è rivelata una bufala anche questa volta. Nella trasmissione di Mistero su Italia1 si è parlato con tanto clamore di questo fenomeno che è stato anche analizzato da degli esperti ma come al solito si è rivelata una bufala. Infatti un "testimone" affetto da questa misteriosa "malattia" e stato ascoltato ed intervistato, ha dato anche la possibilità di farsi analizzare da dermatologi ed altro ma.....come al solito nulla!! Sarà la volta buona per capire che è tutta una bufala oppure sarà complotto anche questa volta? Per scoprirlo dovremo aspettare ancora, infatti facendo cenno alle "scie" in trasmissione avranno voluto indicare una volontà loro oppressa di parlare del fenomeno oppure ne parleranno nuovamente dimostrando che non esiste nulla ma lasciando un piccolo velo di "mistero" ?

Dico la verità, non ho seguito per completo la puntata perchè ad un certo punto mi stavo mettendo a ridere sul serio.... il fatto di credere a questa cosa è preoccupante sul piano psicologico delle persone infatti ciò influisce sui nostri pensieri e porta a credere davvero ad una cosa che non esiste.

Questo fenomeno è per lo più "auto convinzione" come per le scie, che si vedono ma non sono ciò che vengono detto. Qquando molte volte non si sa l'origine di una cosa l'uomo per natura non sta con il dubbio ma ricerca e se ricercando non trova la verità inventa o pensa cosa anche "assurde" che nella propria mente con il passare del tempo diventano verità.

martedì 4 gennaio 2011

Buon 2011 ma senza scie alle 24:00..NWO così non va!!

Il NWO forse per pigrizia o perché tutti erano brilli ha mancato un piccolo ritocco al nuovo anno!!

Alle ore 24:00 tutti si aspettavano che allo scoccare del nuovo anno gli aerei irroratori ci scrivessero in cielo "buon 2011 e tanti auguri a voi Chem Brothers" invece nulla...!!

Evidentemente le pattuglie aeree erano talmente coinvolte nelle feste a base di sali di bario e polveri d'argento che si sono scordati di irrorare i nostri cieli ricordandoci che il NWO non muore mai e che il 2011 sarà sempre all'insegna delle irrorazioni!!!

Spero che See ci scriva il menù servito dal NWO per la grande cena che è stata fatta!!