martedì 25 marzo 2014

Nuovo sistema di contaminazione: "Il teleNANOMUNGOtrasporto" :-D

I nostri scienziati lavorano giorno e notte per trovare modi, sempre più sofisticati, economici ed efficienti, per assoggettare la plebaglia al "Nuovo Ordine Mondiale". 
In questa newsletter porterò alla Vostra conoscenza il nostro ultimo marchingegno. Esso renderà obsolete le costosissime "scie comiche". Lo abbiamo chiamato "TeleNANOMUNGOtrasporto". 
Per la realizzazione abbiamo preso spunto dalla nota saga televisiva "Star Trek". Il funzionamento, in pratica (in teoria molto meno...) è molto semplice: consiste nel trasferire il mix di "minchiate", di nostra produzione, direttamente nei corpi degli ignari abitanti della terra con un sistema di teletrasporto; questa volta senza nessuno spreco, come avveniva in passato con il  sistema di irrorazione con gli aerei.
Di seguito uno schema del nuovo marchingegno:

Con il nuovo dispositivo sarà per noi molto semplice ed economico impiantare, in maniera assolutamente precisa, indolore e anonima, oltre a varie sostanze di dubbia salubrità, i nostri "microcip rincoglionitori". Due prototipi gli abbiamo già impiantati nella zucca vuota dei fratelli sciacomicari Sanremesi con, come avete potuto notare, ottimi risultati.
In più, per far funzionare il trabiccolo, servirà pochissimo personale. Questo è molto importante per noi: come sapete, la manodopera costa cara di questi tempi...
Fine della comunicazione.

5 commenti:

  1. ahaha grande See!!!! Questa tecnologia ci farà risparmiare tempo, denaro e pasticci in cielo :D

    RispondiElimina
  2. Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare.
    Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5%
    Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina