Allora secondo i complottisti gli attentati alle torri gemelle e al pentagono sarebbero un clamoroso piano complottistico studiato da persone in grado di governare il mondo autodistruggendosi e mettendo cariche di dinamite sulle torri e nel pentagono creando ologrammi di falsi aerei che potrebbero pure essere missili camuffati!!
Certo che a leggere tutto questo mi sono venuti i brividi!!! Come ben sappiamo se si cercano i video nel web degli attentati troviamo una marea di spiegazioni complottistiche che parlano per l'ennesima volta di queste bufalate di attentati telecomandati e così via...
Per capire bene come è andata la cosa ci vuole ben poco, guardando le immagini si nota chiaramente come gli aerei siano assolutamente reali e su quello non ci piove! Poi le "esplosioni" che dicono molti di vedere sono il normale evolversi del crollo cioè:
Abbattendo i piani superiori nell'accasciarsi su di esse ovviamente, l'aria all'interno fa pressione sul basso e sfoga ai lati che sfondano inevitabilmente muri e finestre, questo non è dovuto solo all'aria ma anche al "piegarsi" di muri e struttura completa che faceva si che nello spezzarsi i detriti schizzavano a distanza. A parte tutte le spiegazioni che esistono già e che non cè bisogno che dia io torniamo al punto... ma chi sarebbe il deficiente che si fa saltare in aria casa per poi attaccare il vicino??
Su questo genere di cosa ne esistono davvero assurde di spiegazioni!! Come quelle sopra citate di "aerei ologramma" o di cariche di dinamite piazzate da un fantomatico gruppo segreto di non so cosa!! Questo lo scrivo solo per sottolineare l'immensa ignoranza e stupidità che imperversa su queste cose!! Sempre la stessa categoria di cialtroni che fa assurde supposizioni cercando di convincere la gente con mezzi ingannevoli su cose evidenti. Come al solito la categoria è...COMPLOTTISTICA..
In merito mi piacerebbe sentire le opinioni di molti.. the next article!!!!