mercoledì 1 dicembre 2010

Scie Comiche su Woodstock 1969

Oggi ne ho beccato un altra!


In U.S.A esattamente nella cittadina di Woodstock nel 1969 ci fu un festival del Rock.


Anche il sito "nemici delle cisterne" parla di questa buffonata che secondo loro sarebbe una gran prova..


Praticamente durante il festival ci fu un "irrorazione" o "aerosol clandestina"  che tramite le solite sostanze note come bario, zinco, carie, nani, samurai, Homer J.Simpson, pescivendoli, nanomunghi, funghi batterici e tanto altro inseminarono le nuvole. Durante il concerto si scatenò una vera e propria pioggia e addirittura due "testimoni" "riportano" queste parole..

"Ho qualcosa da dire: vorrei sapere perché quei porci fascisti inseminano le nuvole. Li ho visti passare più volte nell'ultima ora, con tutto quel fumo che usciva ed inseminava le nubi. Che cos'è quella roba che viene giù? Perché i media non riportano queste cose alla gente? Si, vi dico quello che sta accadendo. Li ho visti più volte: aerei di origine sconosciuta inseminano le nuvole e provocano la pioggia!"


Ma..ora non so cosa si siano fumati i "testimoni" prima, durante, e dopo il concerto ma di sicuro questi "testimoni"  non avevano tutti gli aerei a posto..poi già che sono due..fa sospettare!! 


Chem Brothers versione U.S.A????


Una cosa parecchio comica è "aerei di origine sconosciuta" ahaha ma come..prima riuscivano a vedere da dove partivano o di chi erano? Chissà se avrà mai comunicato il numero di targa questo testimone!! 


Poi...dice "fascisti".. ma allora che aerei ha visto? il fumo dà alla testa!!! nel 1969 non esistevano più ne Nazisti ne Fascisti con aerei..!! 


ma....... esiste pure un video eccolo!!


http://www.youtube.com/watch?v=HCaKnmHQYjM&feature=player_embedded


ahaha a me viene da pensare che questi sono matti o cosa..se cè qualcuno che riesce ad interpretare realmente ciò che dicono ne sarei grato!! non vorrei che alcune cose fossero state anche manomesse..non si sa mai con questi complotti..!!


La cosa certo è parecchio curiosa, infatti questa notizia è riportata anche da altri siti che però circa riportano sempre lo stesso!! Come al "solito" se esistevano fonti il NWO le avrà fatte sparire..ovviamente noi abbiamo collaborato!! ;)



10 commenti:

  1. Nel 1969? Ma le scie chimiche non esistevano prima del 1994! Ce lo ripetono a piè sospinto gli sciachimisti nostrani, si tratta senza dubbio di un falso organizzato dai disinformatori...

    RispondiElimina
  2. Poverini hihihihi.....gli avrebbero rovinato il concerto con un po'di pioggerella ahahahaha....gli volevano pure avvelenare! Poveri bambini.... attenti alla salute com'erano......proprio loro che dicono no allo "sballo":^D......Sballoni che non erano altro!!!
    Penso che le uniche scie chimiche che hanno visto fossero di Marijuana, LSD, Alcool, eroina, cocaina, mescalina etc. etc.

    RispondiElimina
  3. All'epoca esisteva già il cloud seeding, ma non vedo come possa avvelenare quella gente.
    Già che arrivavano li che si erano fumati le ceneri dei nonni cremati, di avvelenarli ulteriormente non se ne parlava.
    Ma poi, far piovere su un concerto spendendo centinaia di migliaia di dollari, a cosa serve?

    RispondiElimina
  4. "Ma poi, far piovere su un concerto spendendo centinaia di migliaia di dollari, a cosa serve?"
    A lavare gli zozzoni!

    RispondiElimina
  5. Aahahahah
    Sarebbe stato plausibile Margotti, però potevano andare con gli idranti o fargli i gavettoni con i canadair, così si spendevano solo poche migliaia di dollari

    RispondiElimina
  6. per commentare una simile roba è sufficiente rotolarsi in terra dalle risate :-D

    RispondiElimina
  7. ahaha non ce dubbio!! Questa è opera di debunker sciachimisti che ovviamente mettono in circolo informazioni false e ultra fasulle per corrompere il pensiero della gente.

    Far piovere li in quel momento non avrebbe nessun senso..poi come avete ben detto ahaha più avvelenati di come erano!!!

    @PalleQuadre questa è bella!!! si fumavano pure le ceneri dei loro parenti cremati!! :)

    @Margotti erano sporchi di cenere mi sa!! :)

    RispondiElimina
  8. la cia a woodstock sotto l'ordine del nwo consegnava lsd e scie chimiche e' risaputo fa parte del gombloddo globale lol

    RispondiElimina
  9. Talligalli anche tu facevi parte di qualche organizzazione segreta? :)

    RispondiElimina
  10. le scie chimiche sono invenzione di marconi ed ighina attorno agli anni 40,Mentrenegli anni 60 gia testarono questa macchina della pioggia in italia e all'estero.
    https://www.youtube.com/watch?v=HxTjFAOGX_E

    RispondiElimina