domenica 23 gennaio 2011

Morgellons....Mistero non ha risolto il caso?

La "malattia" trasmessa dagli alieni, dalle scie comiche e da nanotecnologie si è rivelata una bufala anche questa volta. Nella trasmissione di Mistero su Italia1 si è parlato con tanto clamore di questo fenomeno che è stato anche analizzato da degli esperti ma come al solito si è rivelata una bufala. Infatti un "testimone" affetto da questa misteriosa "malattia" e stato ascoltato ed intervistato, ha dato anche la possibilità di farsi analizzare da dermatologi ed altro ma.....come al solito nulla!! Sarà la volta buona per capire che è tutta una bufala oppure sarà complotto anche questa volta? Per scoprirlo dovremo aspettare ancora, infatti facendo cenno alle "scie" in trasmissione avranno voluto indicare una volontà loro oppressa di parlare del fenomeno oppure ne parleranno nuovamente dimostrando che non esiste nulla ma lasciando un piccolo velo di "mistero" ?

Dico la verità, non ho seguito per completo la puntata perchè ad un certo punto mi stavo mettendo a ridere sul serio.... il fatto di credere a questa cosa è preoccupante sul piano psicologico delle persone infatti ciò influisce sui nostri pensieri e porta a credere davvero ad una cosa che non esiste.

Questo fenomeno è per lo più "auto convinzione" come per le scie, che si vedono ma non sono ciò che vengono detto. Qquando molte volte non si sa l'origine di una cosa l'uomo per natura non sta con il dubbio ma ricerca e se ricercando non trova la verità inventa o pensa cosa anche "assurde" che nella propria mente con il passare del tempo diventano verità.

6 commenti:

  1. ma caro tank alliance io mistero non lo vedo piu' dalla prima puntata mi sono fermato al lampadario volante. Sulla autoconvizione sono concorde con te, ma fidati per quanto puoi tirare alla lunga alla fine le storielle complottistiche finiscono prima o poi
    ciao un saluto

    RispondiElimina
  2. Se di malattia si deve parlare, essa esiste e si chiama paranoia. "Essi" credono: e quale peggiore malanno della convinzione che esistano e imperversino morgelloni e nanotecnologie infestanti? Se esistessero veramente, non potrebbero provocare più danni di quanto riescano a fare senza esistere, in quanto il vero problema è che divengono ragioni di vita alle quali è impossibile rinunciare, pena l'annullamento di sé. E l'istinto di sopravvivenza, anche psicologico, è più forte di qualunque logica, ragione, spiegazione, rendendo tutto più realistico della realtà.

    RispondiElimina
  3. Salve ragazzi, si esatto come dice Lonaclimb prima o poi si ci stuferà e tutto avrà fine. ahaha poi bello quello del lampadario ;)

    Margotti hai detto parole molto sagge infatti il danno psicologico che provocano da inesistenti è superiore a quello che provocherebbero da esistenti.

    RispondiElimina
  4. Non c'entra un cazzo ma è surreale quanto la paranoia delle sciuzze:-D
    http://www.youtube.com/watch?v=T4jOf4hRyL8&has_verified=1

    RispondiElimina
  5. Lasciali fare a quei coglionazzi di mistero.

    Da quando hanno parlato di morgellons il mio post a riguardo ha avuto oltre 400 visite.
    Lasciali fare, che tanto ci pensiamo noi a sputtanarli.

    Comunque ho notato che a mistero hanno mostrato proprio la foto che io avevo debunkerato mesi fa, quello che toglieva la garza drenante da un'infezione che veniva spacciata per morgellons

    RispondiElimina
  6. lonaclimb? talligalli! Caro tankalliance approposito ti invito ad andare a leggere (approposito di mistero) l'ultimo post e' interessante ciao

    RispondiElimina