Dopo questo ragionamento intenso siamo arrivati alla conclusione che ciò è vero, infatti come ben sapete i noti Man in Black e soci sono praticamente introvabili e segreti. La loro potenza sta nella mente che riesce a sfruttare tutto il possibile e loro sono praticamente immuni a tutti i possibili avvelenamenti chimici e company. Questa nuova sostanza permetterà a tutti loro di esserci superiori e tenerci a bada senza troppe magagne, infatti anche se tentassimo di ribellarci alle loro autorità ci sarà praticamente impossibile perchè la loro nuova forza sarà talmente superiore che ci sopprimerà all'istante. Addirittura a quanto si dice gli agenti NWO riescono a giocare a frisbee con i dischi volanti e a fumare scie chimiche impastate con allucinogeni e nanomunghi.
La nuova era dei Super Man si stà aprendo e noi comuni respiratori siamo obbligati a sottostare alle loro regole. Ecco un esempio di soggetto valchiriato:
Da notare come al solito gli strani simboli retrostanti al personaggio incriminato. Questa volta di sicuro non sarà facile scampare alla nuova minaccia ma sono sicuro che i Chem Brothers avranno l'asso nella manica pronto per salvarci anche questa volta!!!!
Da notare in foto Jack Lupino strafatto di valchiria mentre si allena al tiro all'ufo.
RispondiElimina