venerdì 26 novembre 2010

Non cé stato contatto alieno! Hanno mascherato tutto...

E si......Mercoledì 24 Novembre 2011 era la data per il contatto alieno..invece? Invece il NWO come al solito ha mascherato tutto nascondendo con i soliti mezzi lo sbarco del messaggero alieno.


                                                                                        
Molti avranno notato l'anomalia nei cieli verso le ore 23:30 ora Italiana. Un BRANCO di aerei clandestini ha cosparso per l'atmosfera la bellezza di ben 800Q per metro quadrato di zucchero a velo.      

L'imponente irrorazione ha permesso di nascondere al pubblico le novità aliene che sono state immediatamente nascoste e sigillate presso le casseforti sotterranee nei cunicoli della città sotterranea abitata dai Puffi e dalle tartarughe ninja.

Inoltre i nostri ispettori ci hanno anche comunicato che il capo supremo per il comando H.A.A.R.P detto "arpaiolo" o in altre zone "er-paiolo" ha mosso la manovella per l'aumento delle onde haarpesche in modo che la frequenza dei nostri pensieri si sintonizzasse con quella di Pippo Baudo. Così facendo essendo entrati in tale dimensione tra scie, sciatori e Alberto Tomba pensavamo...l'o inventato io!!!! 

Quindi ecco l'ennesima prova di occultamento tramite scie e onde H.A.A.R.P .... il NWO continua indubbiamente a manovrare le nostre menti tramite questi sistemi oscurandoci la verità.                      

10 commenti:

  1. Azz...basterà il caschetto di stagnola per evitare che i miei pensieri si sintonizzino con quelli di Pippo:D

    RispondiElimina
  2. Sicuramente anche Zret si aspettava un qualche contatto con gli alieni :-P

    RispondiElimina
  3. A Zret dedico questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=jgaEOzGWg8Y
    sperando che l'extraterrestre si faccia vivo e se lo porti via insieme con il fratello!

    RispondiElimina
  4. La cosa piu' interessante e' che con l'intensificarsi degli avvistamenti non c'e' stato ancora nessun contatto.
    Se il traffico nelle strade aumenta aumentano gli incidenti. Se aumenta la popolazione di zanzare sulle rive del Po ci saranno piu' abitanti pizzicati. Se aumenta il traffico UFO...mannaggia la miseria di alieni neanche l'ombra! Nemmeno un indumento, un oggetto...una fotografia in primo piano.
    Sara' forse che l'intensificarsi degli avvistamenti e' dovuto all'aumento delle vendite di telefonini e fotocamere? Nessuno se lo e' mai chiesto?
    :)

    RispondiElimina
  5. Sicuramente qualcuno dirà di aver preso il thè con i pleiadiani, naturalmente le loro onde mentali disturbavano le atrezzature e non ha potuto prendere foto o filmati, e loro non lasciano autografi

    RispondiElimina
  6. E non dimentichiamo che chi li fotografa poi è soggetto a visite di "man in black" che vi sparaflesciano la memoria e vi prendono foto e tutto il resto! :)

    RispondiElimina
  7. credo che nessuno ci avrebbe ma scommesso sopra neanche un centesimo. D'altronde chi mette in giro tali bufale è talmente privo di dignità e di vergogna che non si preoccuperà nemmeno di essere deriso ma sarà già impegnato ad inventarsi l'ennesima bufala da propinare ai soliti quattro allocchi .......che pietà....

    RispondiElimina
  8. i croppi si erano sbagliati lol le dichiarazioni dei croppi non sono attendibili

    RispondiElimina
  9. Questo video realizzato da una Tv tedesca

    Pone in modo definitivo la parola FINE alla bufala delle scie chimiche

    http://www.youtube.com/watch?v=sNNosuYP94w

    Ci volevano i tedeschi per fare le cose fatte bene!

    RispondiElimina
  10. Grazie Mille Longa!!! Lo pubblico all'istante!!!

    RispondiElimina