venerdì 10 dicembre 2010

Chiudete blog, forum e altro..il complotto ci ruba i dati..!!

Nei complotti moderni via internet  il NWO agisce con facilità e mezzi potenti nonostante le resistenze degli amministratori di Blog e Forum. Ormai è facile trovare forum chiusi a chi non è un membro sopratutto se si parla di scie..perchè? Perchè le loro idee e i loro progetti altrimenti potrebbero essere sabotati da debunker o altri sabotatori governativi che tenteranno di far fallire i loro piani.

In molti forum si chiude la porta perchè si ha paura che le loro ricerche in campo "sciocomico" vengano copiate, manomesse, o derise...ma sicuramente si chiude più per paura di farsi deridere!

Infatti ogni complottaro che si rispetti teme che il suo sito, canale YT o qualsiasi cosa abbia venga chiusa, e talmente è fissato con questo che si chiude da solo il canale e incolpa gli altri.

Non è nuova una storia di un "noto" personaggio che si era "stranamente" trovato l'impostazione del suo canale su "privata" così che nessuno oltre lui potesse vedere i video..ma ovviamente è opera di sabotaggio!

Quello che corre di schermo in schermo sui pc di ogni complottista è di sicuro il terrore di essere scoperto ( da chi? )  e infatti il loro terrore viene passato tramite messaggi criptati che mettono allarme nell'ambiente, ogni persona che "sgarra" o dubita è un debunker e va posizionato nella "black list"  poi il sito va isolato e i dati protetti. Ogni piano o sistema fantasmagorico va immediatamente nascosto prima che un nuovo sistema del NWO possa trovare la contromossa.

In certi forum si fanno le analisi più allucinanti con mezzi strampalati e assurdi, in altri blog vengono sparate teorie assurde ma "vere" nel loro campo fantascientifico, alcuni membri postano idee che dopo 3 foto fatte in cielo vengono immediatamente assimilate e anch'esse fanno parte ora del grande complotto.

Messaggi subliminali in tv, radio, confezioni di tutto quello che volete...appena accendi il PC sei spiato immediatamente dal NWO e questo richiede l'uso di programmi altamente criptati e messaggi in codice.

Insomma...chi più ne ha più ne metta! Ma queste non sono novità.

15 commenti:

  1. Mi chiedo se siano da aiutare o da abbattere per risparmiargli le inutili sofferenze

    RispondiElimina
  2. ...la seconda che hai detto :D

    RispondiElimina
  3. ma noooo dai è come stare in una classe della scuola materna con i bimbi che giocano e vivono della loro fantasia....... spetta un attimo ...... ma questi non hanno cinque anni ..... la media va dai 20 ai 50 ....... humm.... no il paragone con la scuola materna non va più bene è molto più adatto fare il paragone con una gabbia di matti LOL :-D

    RispondiElimina
  4. ahaha ma è assurdo, avete presente tuti quei forum pieni di matti?

    RispondiElimina
  5. Al momento sono i nostri giullari; anche se pensano il contrario (caxxi loro)essi esistono per sollazzarci:D

    RispondiElimina
  6. Un coglionazzo su youtube ha reagito male alla notizia dei campioni in volo delle scie...
    Dice che i tedeschi hanno sbagliato scia.
    ma come? non erano chimiche TUTTE le scie e TUTTE le nuvole in cielo?

    Ormai mi fanno solo incazzare...

    RispondiElimina
  7. Ultimamente, per i coglionazzi, sono "irroratori di sostanze chimiche" tutti gli aerei....sia essi con o senza scia a seguito ahahahaha!

    RispondiElimina
  8. E vogliamo parlare delle scie invisibili? LOL :-)
    Ma si può essere più cretini?

    RispondiElimina
  9. :-D Si quelle allo SO2 estive.......Patetici!!!

    RispondiElimina
  10. Dice che i tedeschi hanno sbagliato scia.


    ROTFL !! AHAAHAHAH il cartello messo al bivio diceva chiaramente: Scie chimiche a sinistra ! mentre loro sono andati a destra, la colpa è del cartello che non era scritto in tedesco ROTFL HAHAHAHA

    RispondiElimina
  11. è vero Longaclimb ahaha!!! O sarà un sabotaggio del navigatore?

    RispondiElimina
  12. Mi spiace tank non ricordo il nome del demente e non riesco a ritracciare i suoi messaggi, comunque non mi arrendo

    RispondiElimina
  13. Mi sono dato sconfitto troppo presto.
    Ecco il link ai commenti, se vuoi ti invio uno screen per posta
    http://www.youtube.com/comment_servlet?all_comments=1&v=EOXyyzhKZ4Y

    RispondiElimina