venerdì 17 dicembre 2010

Wikileaks....dove sono i segreti sulle scie???

Dopo tutte le rivelazioni del sito Wikileaks sono restato estremamente sorpreso dal fatto che..non cè nulla sulle scie?? Ma come..uno dei segreti più importanti, maestosi, complottari del mondo non è sulle notizie di questo sito?

Evidentemente sotto cè ancora l'opera del NWO, infatti le notizie arrivate sul sito Wikileaks comprendono tutto tranne che le verità sulle scie. Le notizie al riguardo sono protette da grandi sistemi tecnologici che solo dei debunker professionisti come "i nemici delle cisterne" possono perforare e attingere preziose notizie.

Il sito che sta dando tanto scalpore ha rivelato di tutto su guerre e altre faccende politiche estremamente segrete, ma se si fosse solo accennato minimamente al fattore "scie comiche" sarebbero spariti autori e sito in meno di 1 secondo. Infatti le guardie del NWO "NWO sentinel" sono sempre in allerta e controllano ogni minimo spostamento sul web. Questo articolo che ora ho scritto è stato pubblicato solo su permesso estremo del NWO che ci permette di esaltare la sua potenza e di far capire che tutto può e nulla è impossibile.

Ma ovviamente resta sempre l'allerta.....Wikileaks....sta conservando la notizia più dura e scandalosa per la fine? Ha acquisito i file "NWO Comic Trails" dagli archivi blindati tramite aiuti cisternai? Questo lo sapremo a breve, ovviamente il complotto è sempre in agguato.

10 commenti:

  1. Ma come non sapevi che in realtà Assange è un rettiliano al soldo dell'NWO che ha fatto trapelare questi scabrosi segreti proprio allo scopo di proteggere quello più grosso di tutti, che solo pochi intrepidi "ricercatori di verità" possono conoscere? :P

    RispondiElimina
  2. Inutile porre queste questioni, tanto quei deficenti nella loro mente malata vedono solo conferme.
    Non parlano di scie chimiche? allora stanno nascondendo tutto.
    Parlano di una cosa qualsiasi e a loro (a loro solamente) ricorda una scia chimica? E' la conferma, lo stanno confessando.

    RispondiElimina
  3. ahaha ma dicevo per quello. Io sono sicuro al 100% che alla fine almeno uno sciachimista ci ha pensato :)

    RispondiElimina
  4. E non troverai mai nulla di pubblicato in merito, in quanto non è possibile pubblicare un documento di qualche cosa che non esiste

    RispondiElimina
  5. E' come sperare di trovare un documento sulle fate.

    RispondiElimina
  6. Longaclimb magari hanno dei dati sulle irrorazioni :D

    Paolino sulle fate presto pubblicheranno. Anche loro rilasciano scie :)

    RispondiElimina
  7. Segreti o non segreti...... il NWO mi ha appena pagato la tredicesima, premio produzione (ovviamente in nero) e mi ha persino regalato il pandoro, spumante e il nuovo "Christmas microcip" con il quale posso mandare tutti i messaggini subliminali (e anche un sacco di altre interessanti cosette) che voglio con la sola forza del pensiero.:-D

    RispondiElimina
  8. I cablogrammi che svelano in modo assoluto e definitivo tutti i segreti segretissimi relativi a:
    Scie Chimiche, Hulk, Captain America, Transformer, Batman, Beetlejuice, Belfagor, Flash Gordon, Frankenstein, Gandalf, Holloway e i piccoli fuzzy, King Kong, Spock, Jena Plissken (amico di Michael Box), Clark Kent, Biancaneve e i sette nani ed infine l'Araba Fenice si trovano nel documento WikiLeaks Insurance File.
    Quando il contenuto del file sarà svelato allora sarà finita la festa.

    Ah, ho una rivelazione importante: La password per decrittare il file inizia con "A330-1561", per il resto fate voi...

    RispondiElimina
  9. R.R Merlin 61 chi ti a dato queste info?? Devo segnalare immediatamente la falla al NWO :D


    See fai un bell'articolo sulla Christmas microcip ahaha...altro che sms gratis ;)

    RispondiElimina