mercoledì 16 febbraio 2011

Progetto Valhalla, solo Max Payne oppure una verità? NWO lo sa...

Dal noto gioco di Max Payne nasce una nuova segheria mentale, ma il NWO sta veramente tramando di sviluppare una droga chiamata Valchiria che è in grado di dare forza infinita alle loro truppe?

Dopo questo ragionamento intenso siamo arrivati alla conclusione che ciò è vero, infatti come ben sapete i noti Man in Black e soci sono praticamente introvabili e segreti. La loro potenza sta nella mente che riesce a sfruttare tutto il possibile e loro sono praticamente immuni a tutti i possibili avvelenamenti chimici e company. Questa nuova sostanza permetterà a tutti loro di esserci superiori e tenerci a bada senza troppe magagne, infatti anche se tentassimo di ribellarci alle loro autorità ci sarà praticamente impossibile perchè la loro nuova forza sarà talmente superiore che ci sopprimerà all'istante. Addirittura a quanto si dice gli agenti NWO riescono a giocare a frisbee con i dischi volanti e a fumare scie chimiche impastate con allucinogeni e nanomunghi.

La nuova era dei Super Man si stà aprendo e noi comuni respiratori siamo obbligati a sottostare alle loro regole. Ecco un esempio di soggetto valchiriato:

Da notare come al solito gli strani simboli retrostanti al personaggio incriminato. Questa volta di sicuro non sarà facile scampare alla nuova minaccia ma sono sicuro che i Chem Brothers avranno l'asso nella manica pronto per salvarci anche questa volta!!!!                                     


1 commento:

  1. Da notare in foto Jack Lupino strafatto di valchiria mentre si allena al tiro all'ufo.

    RispondiElimina