martedì 9 novembre 2010

Ma chi sono i Debunker noi o voi???

Sempre più nei siti "sciachimici" trovo assurdi riferimenti a Debunker o occultatori di verità.. a questo punto mi chiedo, ma siamo noi i disinformatori o siete voi che con 1000 frottole al limite dell'assurdo fate credere a delle persone delle cose che non sono?

Allora se voi vi permettete anche di fare la "Black List" la potremmo fare anche noi no? Vi farebbe piacere così allora?

Io dico che VOI siete i debunker e VOI siete dei veri disinformatori che raccontano frottole per del denaro perché siete VOI pagati da altri per mascherare la verità a VOSTRO piacimento!!!

La cosa di dire che gli altri siano pagati da governi o "oscure" cariche politiche mi pare davvero assurda, la cosa è davvero contraria a quello che dite. Ma ne siamo sicuri che le case editrici non vi diano denaro in cambio di sparare frottole su cui far notizia?

A mè la cosa sembra davvero così e per capirlo ci vuole poco.

14 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il business è presente in varie forme.....molte volte disgustose! Approfittare della credibilità/ingenuità delle persone, lo accomuno ad'altre forme di squallido business....come droga, prostituzione, racket etc.

    RispondiElimina
  3. è difficile far ricredere una persona collusa
    sopratutto se dietro cè anche un interesse economico

    RispondiElimina
  4. Rosario Marcianò è chiaramente un disinformatore, riconosciuto come tale da molti sciachimisti. Trascorre le giornate tra blog, facebook, youtube, siti stranieri, ecc. senza esercitare alcun lavoro. Chi lo paga dunque?

    RispondiElimina
  5. Lo pagano i boccaloni probabilmente.
    Anche se i soldi del telemetro non sono infiniti, con la pubblicità sicuramente non ci guadagna molto (ce l'ho anche io nel sito e so come funziona) se non qualche decina di euro al mese (ma se il suo traffico è composto dai suoi fake credo pure meno, anche se gestiscono parecchi blog) e con la crisi che c'è probabilmente le donazioni non sono molto corpose.
    Probabilmente si accontenta

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. La cosa secondo me è più complessa di quanto si creda!
    Nulla di strano che esista un'associazione/cooperativa dove ogni associato ha un compito ben preciso all'interno del meccanismo; come per esempio creare "Domanda" diffondendo articoli ad'hoc. forniti dagli esperti della casa madre...... Cioè non si tratta di una normale affiliazione dove si prende una misera percentuale sulle vendite...ma proprio di un mestiere a tutti gli effetti!...In questo caso il mestiere è sensibilizzare infondendo il bisogno di documentarsi etc....cioè spero che il fine ultimo sia questo e non qualcosa di peggio!
    Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  8. Un esempio pratico:
    Guardate quanti libri (anche che non c'entrano nulla con le scie) di una data casa editrice vengono nominati in questo dossier redatto dai fratelloni M:
    http://scienzamarcia.altervista.org/dossier_scie_chimiche.pdf
    e questo è solo un esempio......
    Ecco chi sono i veri illuminati:D

    RispondiElimina
  9. Nel pdf che vi ho postato nel precedente post provate con la funzione ricerca di adobe acrobat a cercare la parola EDIZIONI o anche meglio...la parola LIBRO e poi fatemi sapere.....!

    RispondiElimina
  10. Scusate se sto intasando con i miei post;-D!
    Dimenticavo di dirVi: lo so che sono molto "intelligenti e colti"....specialmente zret...ma siamo sicuri che abbiano letto (comprato) tutti i libri che citano nei loro articoli? Se si gli ammiro moltissimo! Ci vogliono soldi anche per comprarli i libri....mica sono gratis! E poi ci vuole anche tempo per leggerli il libri eh! Beati loro che hanno tutto questo tempo!

    RispondiElimina
  11. Sono sempre io:D

    Wasp, se ci leggi, mi sapresti dire se la biblioteca Comunale di San Remo è talmente fornita da annoverare fra i suoi titoli anche i libri che spesso citano i fratelli nemici delle cisterne volanti?

    RispondiElimina
  12. Di buona parte dei libri che cita czretino al massimo legge le recensioni in rete.

    RispondiElimina
  13. Ma tutta quella moltitudine di titoli è anche difficile da scovare: roba di nicchia...ergo?

    RispondiElimina
  14. Ciao See, ottimo tutto quello che hai postato e i commenti.. bè hai fatto bene a specificare tutte quelle cose.

    Comunque sarei curioso anche io sulla domanda per Wasp.

    RispondiElimina