domenica 5 settembre 2010

20 aprile 2009: giornata della telefonata al N.O.E...questa me la ero persa!!



il 20 aprile 2009 era la giornata della telefonata al N.O.E ... e io non ne sapevo nulla hahaha!!!

Ecco cosa diceva l'articolo!!

"Giornata della telefonata al N.O.E.


Richiamiamo i Carabinieri del N.O.E. al loro dovere istituzionale, telefonando al loro numero per denunciare il disastro ambientale (art. 434 c.p.) e l'avvelenamento delle acque (439 c.p), causati dalle operazioni attuate con gli aerei chimici (chemtrails).

Per le vostre segnalazioni ai Carabinieri del N.O.E. sulle quotidiane irrorazioni clandestine, fate riferimento ai seguenti numeri di telefono ed indirizzi di posta elettronica. Dimostrate che ci siete e che non siete addormentati. Il N.O.E. ha il dovere di agire. E' suo compito istituzionale ed è vostro legittimo diritto esigere che tale organismo si adoperi in risposta alle segnalazioni dei cittadini."

haha ma vi immaginate la scena?? proprio come quella del video di sopra!! ;)

potete immaginare se qualcuno telefona dicendo...scusate cè un aereo che sta irrorando sopra casa clandestinamente!! io mi sarei pisciato dalle risate!!! :)

ogni tanto trovo qualcosa di comico..certo che per far umorismo sarebbero perfetti!!!

2 commenti:

  1. E' sempre un bel modo per cominciare la giornata: buonumore assicurato!
    Complimenti a Juleps per l'idea, a ilpeyote per la realizzazione, a TankAlliance per aver riproposto questa chicca e grazie a tutti!

    RispondiElimina
  2. hahaha grazie a te del commento!! :) questa scena è parecchio divertente devo dire, e associata alla verità della "giornata della telefonata al NOE" ci sta benissimo!

    RispondiElimina