domenica 26 settembre 2010

Ecco da dove hanno preso qualche "idea"

Bene si, un fondo di verità in questo "fenomeno" ben studiato cè ed è reale e anche confermato dalla scienza.

Infatti la "semina delle nuvole" esiste davvero, con degli aerei o con dei "razzi" via terra si possono stimolare le nuvole affinchè esse aumentino le precipitazioni o addirittura provochino la pioggia quando esse sono in cielo ma non piove, questo sistema è conosciuto ed ammesso dalla scienza e non fa parte del "grande complotto scie chimiche" che secondo gli "sciachimisti" esiste.

Infatti questo sistema è noto anche per il senso inverso cioè ce la possibilità di bloccare la pioggia tramite altre sostanze, e quindi annullare le precipitazioni.

Questo è anche stato detto al TG di qualche anno fà controllate quì... http://www.youtube.com/watch?v=-Rv-6z3Je5Q

Il video è stato subito ribattezzato "scie chimiche" per dare più credibilità alle loro teorie.

Allora "loro" dicono che quelle migliaia di scie che si vedono in cielo tra reticolati e X e altro sono chimiche, ma allora quanto costa questo progetto?

La realtà e diversa e come dicevo sopra esistono dei modi NON NASCOSTI ne CLANDESTINI per provocare pioggia o bloccarla ma non esistono "aviocisterne" per irrorazioni CLANDESTINE.

E di sicuro quei sistemi non lasciano scie sopra le nostre case e ne stanno tutto il giorno a scorrazzare per chissà quale losco motivo.

Dalla nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Scie-Comiche-Scie-Bufala/149780595037795

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ......E all'origine di tutto il vecchio detto: "Chi semina vento raccoglie tempesta!" Ed'è questo che stanno facendo i noti "Fuffaroli"!!!:D

    RispondiElimina