domenica 19 settembre 2010

E non mi diedero una risposta....



Osservate questo video su cui ho pubblicato un commento.

Allora come ho scritto e segnato ad un certo punto si vede chiaramente che la condensa esce dai motori, dopo tutte le fantasie dette negli altri commenti sul mio nessuno si è degnato di darmi una risposta.

Allora come mai? questo ennesimo video dimostra che ancora una volte sono andati a pigliare cose senza sapere nemmeno di cosa si trattasse, se un "certo sito" ripete che gli aerei hanno strani apparati per irrorare come mai li esce chiaramente dai motori?

bene, molto probabilmente non avrò delle risposte, molto probabilmente mi bloccheranno anche su quel canale come hanno fatto in altri, molto probabilmente diranno un ammasso di corbellerie o chissà...nemmeno avrò una risposta.

Nessun commento:

Posta un commento