giovedì 16 settembre 2010

Riferiteci dei Contatti

Volevo fare un brevissimo appello a chi passa per curiosare o per chi legge spesso... Siamo alla ricerca di Mail, numeri telefonici o altro su cui poter segnalare e trovare collaborazione per porre fine a questa truffa.

Il fatto di avere più dati a disposizione ci permette di muoverci in ampia scala con più "effetto" e quindi con più probabilità di essere ascoltati.
In caso si abbiano delle risposte da qualche parte vi chiederò di collaborare tutti quanti o se comunque volete possiamo tentare di sucitare interesse da parte di alcune trasmissioni tv.

Io ho scritto a Voyager, SuperQuark, Report, e spero non me ne siano sfuggiti altri che al momento non ricordo... Intendo contattare anche Mistero ora che mi è venuto in mente.

Comunque se alcuni di voi hanno interesse o volontà di muoversi possono cercare i contatti delle trasmissioni sopra elencate oppure tramite un messaggio nei commenti vi darò istruzioni per i contatti.

In questo modo dovremo dare più visibilità al tutto infatti segnalando alcune cose e specificando come e perchè la riteniamo una truffa possiamo suscitare maggior interesse.

A presto ragazzi e non molliamo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento