lunedì 13 settembre 2010

E se facessimo un passo...

Dopo molto tempo e ricerche arrivate da molte fonti o altro, di cui non faccio ne nomi ne nickname volevo proporre una cosa...se ci mettessimo d'accordo per spedire una mail ad una trasmissione tv o altro che potete suggerire potremo suscitare l'interesse di essi per ottenere delle ricerche. Ad esempio, ora si sa chiaramente che il tutto è un giro di denaro tra vendite di DVD, libri, articoli, sponsor e altro..il denaro che viene da queste "fonti" poi viene spartito quindi fa comodo a chi le dice queste assurdità e a chi le pubblica. Allora, si sanno nomi e altro di case editrici, dei personaggi etc etc... quindi, se si va avanti si capisce il tutto da se...in questo modo abbiamo la certezza che il tutto è un montatura per poter fare denaro e il loro modo di "difendersi" è solamente un modo molto molto scorretto e obbligatorio...infatti se non dicono che noi siamo "pagati dal governo" montando assurde teorie e mettendo dettagli o collegamenti che cercano di far collegare cose assurde a delle realtà, danno la sensazione che quello che loro scrivono in una serie di giri sembri la realtà.

La realtà è ben un altra cioè, tutto il fondamento della storia "scie chimiche" è basata su delle teorie fantascientifiche che sfruttano fattori reali che traggono in inganno le persone tramite un complesso gioco di verità manipolate ed elaborate che fanno credere ai lettori che ciò è vero.

Ad esempio... una persona sinché non sa una determinata cosa la maggior parte delle volte non ci fa caso quindi..leggendo queste storie delle "scie" alza più frequentemente lo sguardo al cielo e guardando più frequentemente vede naturalmente più "scie".. allora, uno che vede sempre più scie e più rispetto a prima che non le osservava si insospettisce..sommando tutto questo si aggiunge anche altro come ad esempio il fattore "scie persistenti" o ancora "aerei bianchi", "d'estate non ci sono scie o comunque meno frequenti" e così via.

Queste "stranezze" rispecchiano la verità manipolata del fenomeno che quindi trae in inganno le persone, infatti questa "trappola" è ben congegnata e sfrutta verità che vengono manipolate in modo da essere realmente visibili e descritte con conseguenze inesistenti.

Il fatto che sopra ho detto "realmente esistenti" si basa sulle scie di condensa che come definite "chimiche" rispecchiano la manipolazione della verità.

Andando anche solo a visionare "certi siti" potrete notare voi stessi i collegamenti con case editrici, e su questo non è solo un "certo sito" ma anche altri che sono sempre sullo stesso tema o nei dintorni...ciò significa che tale "cosa" si basa sul denaro e quindi gira e rigira torniamo sempre li... basta che si ci metta d'accordo tra autori del blog, di siti e di altre piccolezze ed il giochino è fatto..si tratta di marketing nulla più, ogni notizia "strana" desta scalpore sopratutto se intacca la salute delle persone che quindi sentendosi in dovere di sapere cadono nella rete.

Anche il giochino di chiudere blog minori, forum, o canali youtube minori rientra nei loro piani, infatti basta far comparire un video secondo loro "scomodo" al governo che occulta e dopo un po che prende piede viene chiuso da loro diffondendo la notizia che forze "segrete" hanno agito per nascondere delle verità.
E di questi "giochini" se ne possono fare altri, tipo dichiarare che ti manipolano impostazioni, che ti cancellano video ma "fortunatamente" li hai salvati nel pc e li ripubblichi, sparire per un po di tempo perchè qualcuno ti ha bloccato il blog, la connessione e altre cose...

E poi si parla di "illuminati"... gli illuminati sono quelli che incassano il denaro e si fanno furbi, non chi li compra o crede di far miracoli per conto suo!

Quindi riassumendo...abbiamo nomi di case editrici che tutti possono scoprire da se, siti "amici" che hanno sempre il solito appoggio alla solita collana, chi nomina dei testi di libri facendo riferimento sempre alla stessa collana, e poi lo sponsor ufficiale non manca mai..

Invece chi va contro o ne parla diversamente o comunque rischia di far cadere la "fortezza" viene attaccato e mascherato in modo che passi lui per un occultatore di verità.

2 commenti: