venerdì 17 settembre 2010

Il ragazzo che gridava: "Al Lupo!!!!"


E' un pò di tempo che mi frulla nella testa che veramente i veri "Disinformatori" sovvenzionati da qualche "losco gruppo" sono proprio quelli di "nemici delle cisterne"!
Facendo il punto è chiarissimo che la tecnica utilizzata è quella "del ragazzo che gridava: "Al Lupo!!!!"
E' evidente che, per esempio, il "duo Sanremese" (questo per l'Italia; ma per ogni stato ce ne sono altri) è stato arruolato e addestrato proprio per creare una sorta di allarmismo. (ovviamente al momento, infondato: le uniche scie che esistono sono di sola condensa.)
Dove voglio arrivare? Direte Voi! Presto detto: i più creduloni, (come i compaesani del ragazzo della favola in oggetto) hanno abboccato all'esca. Siccome, però, nel mondo non siamo tutti creduloni e c'è fortunatamente anche la scienza (questo i loschi individui che stanno dietro a questo piano lo sanno bene e il successo dei loro piani conta proprio su ciò....); ecco che alla fine di questa diatriba verrà a galla la verità; e cioè che le chemtrails non esistono. Le prove saranno così schiaccianti che anche il "boccalone" più gonzo di tutti, deluso, (come sempre in riferimento ai compaesani del ragazzo della favola in oggetto) alle scie chimiche non ci crederà più! E quando tutti volteranno pagina e le scie verranno messe da parte, come da programmi, ecco che i loschi individui incominceranno con le vere irrorazioni; che saranno fatte senza più alcun impedimento!
Il mio ragionamento non fa una grinza gente! Infatti ragionando in questo modo, anche la spesa per pagare questi disinformatori, essendo 4 gatti, sarebbe molto più congrua, contenuta e veritiera; non Vi pare? Che senso avrebbe pagare milioni di persone e corrompere un sacco di capocce? Una regola della scienza economia, basata sull'efficacia ed efficienza, dice che bisogna ottenere il massimo con il minimo; e non viceversa!
E' chiaro questo concetto o devo farVi un disegnino?

Ricordate: Efficacia ed efficienza: ottenere il massimo con il minimo!!!!



*************************************************************************************

CERTO CHE COMUNQUE NE SPARO DI CAZZATE AUHAUAHAAAAAHAHAHAHAHA

3 commenti:

  1. Ottimo See, questo è davvero serio e fa capire il messaggio chiaramente..aspettando il 1 Ottobre continueremo a scrivere sino al giorno che si saprà di più...volendo come ho già detto possiamo fare nomi di case editrici e del resto...ma per questo ci si può far da soli andando a "curiosare" un pò in quegli ambienti.

    Oltretutto come hai ben detto e abbiamo ripetuto almeno 1000 volte corrompere praticamente tutto il mondo tranne 4 "illuminati" mi pare una gran balla... è la cosa più esagerata di questa storia

    RispondiElimina
  2. Evidentemente, quelli del fantascientifico NWO, il concetto di "efficacia ed efficienza" stranamente lo ignorano:^D......strano: per essere degli illuminati con la fissa del potere ignorare un concetto che dovrebbe essere il caposaldo del loro operato non stà per niente bene! Non Vi pare? ehehehe;)

    RispondiElimina
  3. A proposito dell'origine della bufala delle scie chimiche, anch'io ho una mia teoria alquanto sinistra, la potete trovare nel mio bloghetto:

    http://madblog.altervista.org/

    accompagnata dal filmato di una VERA scia chimica...

    RispondiElimina