mercoledì 15 settembre 2010

Una nuova minaccia: le "LIGHTTRAILS"! :D :D :D

Le "scie luminose" dall'inglese "lighttrails", impossibili da vedere a occhio nudo, hanno il potere di modificare il clima innalzandone la temperatura.
Giorno e notte le "lighttrails:D" provocano danni immani al nostro pianeta! Un esempio è il discioglimento dei ghiacciai. Vi sieti mai chiesti il significato del codice "H4" riportato su ogni lampada alogena della vostra vettura? La lettera
"H" è muta ma c'è!!! Non dimenticatevelo: importante!!!
Invece, nella numerologia cinese (così come in altre lingue orientali) la parola "quattro" è una omonima della parola "morte" e quindi il numero viene considerato sfortunato.

"È nel quaternario che si trova la prima figura solida, simbolo universale dell’immortalità, ovvero la Piramide."

Quindi il significato della sigla "H4" H muta +4 piramide (simbolo massonico) + 4morte = Progetto segreto di Morte di massa voluto dal NWO.

Vi siete mai chiesti il perché è espressamente sconsigliato di toccare con i polpastrelli il vetro di codeste lampadine?

Questo tipo di vetro, se consente di arrivare ad un calore così elevato, è però molto delicato, meno stabile del vetro normale e non bisogna assolutamente toccarlo con le mani. Il grasso lasciato dalle dita, infatti, alla prima accensione della lampadina si vaporizzerebbe, lasciando dei residui che deteriorano (o peggio provocano la rottura) del vetro di quarzo. Massima attenzione, dunque, quando si cambia la lampadina.

Questo è quello che consigliano le canaglie del NWO...ma noi siamo più furbi di loro e per boicottargli i piani le riempiremo di impronte digitali a maneta!!!
Lo sapevate questo?
"A Bruxelles sono fermamente convinti che le luci diurne siano in grado di migliorare la sicurezza stradale degli automobilisti, riducendo il numero di incidenti. Ecco perché il concetto di obbligatorietà è stato risolto alla radice: le legge prevede che le auto di nuova produzione dal 2011 siano dotate di serie di impianti di segnalazione luminosa diurna e che questi siattivino automaticamente ogni volta che viene acceso il motore. Il compito di tali luci non è quello di illuminare la strada (anche perché di giorno non sarebbe possibile) bensì di segnalare la presenza del veicolo. Si tratta in pratica di un concetto evoluto di luce di posizione, ma indipendente dalla volontà dei guidatore"

Si avete capito bene: dal 2011 le lampadine delle nuove macchine si accenderanno anche se noi non lo vogliamo! Vi rendete conto? Un tempo le lampadine si accendevano solo di notte; poi un bel giorno, con una scusa ridicola, divenne obbligatorio accenderle anche di giorno.....e ora, grazie alla dittatura imposta dal NWO, le lampadine si accenderanno, volente o dolente, all'accensione della vettura.....non ci posso credere a che livelli stiamo arrivando!!!

Dobbiamo fermare questo scempio! Ogni mezzo di trasporto è dotato di questo infernale dispositivo ideato dal NWO e noi, ignari cittadini, con le nostre vetture, siamo complici di questo immane progetto di autodistruzione!

In questo sito ce ne sono di abominevoli: http://www.digital-photography-school.com/how-to-shoot-light-trails



Quì un video sconvolgente fatto da un ricercatore sull'inquitante fenomeno


Per abituarci le lighttrails sono presenti come messaggio subliminale anche in certi spot http://vimeo.com/428587

Non c'è tempo da perdere!!! Dobbiamo muoverci ora e denunciare questo ennesimo scempio!!!
Tutti dobbiamo comprarci un termografo



Per poter smascherare questo orribile piano diabolico


ATTENZIONE!!!! SONO TUTTE CAZZATE!!! NON MI VENITE A DIRE CHE CI AVETE CREDUTO!!! SUPER LOL!!!! :D :D :D
Avete visto come è semplice inventare complotterie fuffarole.....vero? Che ne dite di questa mia nuova trovata delle "Lighttrails"? Lo faccio allora questo libro? Spero che i gonzi che me lo compreranno saranno in tanti: voglio diventare ricchissimo alla faccia loro!!!;)
AHAHAHAHAHAHAHA

4 commenti:

  1. hahaha See non esagerare che "qualcuno" poi ci crede e se poi dici che era una burla credono che sei strato minacciato per nascondere il tutto!! :D

    RispondiElimina
  2. Sarebbe il colmo! Sai le risate che mi farei? Non aspetto altro! Ridere fa bene; e io voglio ridere:D

    RispondiElimina