martedì 31 agosto 2010

Altri contatti...Superquark e Report

Dopo essermi rivolto a Striscia e Voyager ho scritto ad altre Tv per sollecitarle a trovare una fine a questa buffonata... Ho contattato Superquark, perché?

Secondo il "capitano" anche Piero Angela fa parte del complotto, è un debunker, è un manipolatore di verità e quanto altro sappia lui....

Bene nella mail oltre spiegarli come vorrei agire e muovermi, le ho anche bene e chiaramente detto che il suo nome fa parte della "black list" del comitato comico. Spero di ricevere delle risposte....

Report....

L'idea di contattare Report mi è venuta dopo aver visto la puntata dove gli sono stati spediti in trasmissione allegati a delle lettere dei rotoli di carta igienica... il video lo troverete QUì 

anche da Report mi aspetto una risposta al più presto......

So che i tempi per le risposte non possono essere brevi..di sicuro non sono l'unico a scrivergli..!!

Sicuramente ogni sciachimista di buon livello cosa dirà...bravo ha contattato quelle trasmissioni perché...fanno parte del complotto!! OVVIAMENTE sono nella Black List... allora cari e candidi sciachimisti.... ditemi voi che TV posso contattare...e che sia pulita..... magari nessuna...

Speriamo di ricevere delle risposte a breve e poter finalmente scoprire la vertità.. ma anche così facendo i "soliti ignoti" avranno da dire.. certo era tutto organizzato!! quella TV fa parte del complotto!!!

E io vi dico... potrete dire ciò che volete!! ma a breve la verità salta fuori... questa balla sta per avere fine!! costi quel che costi..!!! Preparatevi......

4 commenti: