lunedì 16 agosto 2010

Chi si ricorda del ''Chembuster" di Don Croft?



Devo confessarVi che anche io un tempo fui vittima del terrorismo mediatico chiamato "chemtrails/scie chimiche"; e ci fu un momento della mia vita che desiderai costruirmi un "chembuster". Per via del costo, per me, eccessivo, poco spazio a disposizione (vivendo in un condominio senza cortile e con il balcone chiuso adibito a cucinino), non ho mai potuto appagare questo mio desiderio!
Ero talmente accecato dalla mia paranoia sul complotto globale e sulla veridicità delle chemtrails da credere veramente che quel singolare attrezzo potesse veramente dissolvere quelle, per me, in quel periodo strambo della mia vita, velenosissime scie chimiche! Ultimamente stò facendo un sacco di ricerche e in una di queste mie, mi sono imbattuto in questo curioso blog

Chi è amante/studioso dell'orgonica, (Reich, Croft etc.) non può non prendere in considerazione questo brillante ragionamento:

<<
Molti dicono è affermano che i Chembuster dissolvono o addirittura eliminano le scie chimiche, ma pensiamoci bene.. Wilhem Reich, studiava il fenomeno del Cloudbuster dicendo che il suo apparecchio discioglieva le nuvole e causava la pioggia.

Bene il Chembuster invece che sarebbe un evoluzione del Cloudbuster ha questo effetto sulle scie quindi se il Cloudbuster discioglieva le nuvole formate da vapore acqueo, il Chembuster non si comporta in tal modo sciogliendo le scie che anche esse sono di condensa quindi vapore acqueo? chi conosce a fondo l'argomento capirà per bene cosa intendo dire e molto probabilmente e finalmente si capirà tutto per il bene...>>

Vi rendete conto? Ecco il commento di un utente di quel blog:

<<Secondo me hai fatto centro! Sono quasi un anno che mi occupo di orgonica e sono arrivato anche io alla tua stessa conclusione! Infatti è vero che Reich usava il cloudbuster sia per far piovere e sia per dissolvere le nuvole inquinate dallo smog. Ragionandoci sopra cosa sono le scie di condensa degli aerei? Ovviamente sono nuvole con gas di scarico del propulsore e niente più. Ci credo che il cb le squaglia....avevamo la risposta fra le mani e mai nessuno ci ha mai pensato prima d'ora tranne te Luca e adesso, grazie a te e le teorie di Reich, anche io;-)>>

A Voi la parola!!!

1 commento:

  1. Ciao See, ho trovato anche io quel Blog, e non per nulla ho saputo che condividono le nostre idee. Di recente o postato anche un commento su quel articolo che tutti possono vedere, mentre ho postato su ALTRI BLOG (tanker enemy, cieli blu e altri) su cui per via delle domande io sono un disinformatore perche credo che le scie non esistano....mi dispiace dirlo ma questi di Tanker Enemy e company stanno giocando sporco, diffamano, accusano e da quanto ho letto in un altro blog il caro Straker si era impossessato di una falsa laurea e fu letteralmente preso in giro da molte persone..immaginate che elemento è questa persona

    RispondiElimina