giovedì 19 agosto 2010

Un altra buffonata di Straker....

salve a tutti, frugando nel canale di Tanker Enemy TV ho trovato dei link postati dal caro ciarlatano Straker in cui si vedono delle foto di un "tanker senza identificativi" ....

Osservate bene cè qualcosa di strano secondo voi?? per me nulla...secondo lui chissà cosa!! ma come si sà Straker è anche un photoshopparo che si diverte a modificare foto... questo comunque lo lascio agli esperti!! a parte le possibili modifiche vi pare normale che se anche fosse un aviocisterna avrebbe dei finestrini posteriori?? che ne farebbe per far vedere il panorama alle sostanze irroratrici?? ma dai.. questo è un normalissimo aereo cosa tanker!! Straker se le sogna le cose poi si mette al pc dato che non ha altro da fare e scrive buffonate...ora si è pure convinto da solo delle fesserie che scrive!

Mi piacerebbe un parere di qualcuno che vive nelle vicinanze di questo aeroporto per sapere se veramente ci sono aviocisterne vaganti clandestine ho è il solito visionario Straker che non ha nulla da fare!! Al suo posto mi preoccuperei di trovarmi un lavoro serio altro che buffonate per scroccare soldi dalle persone!!

State in allerta ragazzi che quì è solo l'ennesimo tentativo di truffa per scroccare del denaro dalle tasche di tutti facendo credere che esista un male inesistente!! non è il primo che fa questi giochi e lo sapete tutti...

18 commenti:

  1. Chi è competente di queste cose, per favore, si faccia avanti!
    Questo è un vero tanker: http://www.airforce-technology.com/projects/kc767/images/767tanker_1.jpg

    RispondiElimina
  2. da notare questa foto in particolare che il Tanker non presenta finestrini di alcun genere!!

    RispondiElimina
  3. Sapete l'ultima?? Tanker Enemy mi ha bloccato su youtube!!!

    RispondiElimina
  4. la foto è ad una risoluzione troppo bassa inoltre l'ala sinistra è completamente pothoshoppata infatti rispetto l'ala desta sono stati visibilmente cancellati gli attuatori delle superfici mobili, questa foto è un imbroglio ..... come solito

    RispondiElimina
  5. straker blocca chiunque non lo aduli.
    La foto sopra non è di straker perché lui non va a fotografare gli aerei dentro o vicino gli aeroporti, se lo facesse (suggerimento già fornito inutilmente) fornirebbe la prova che i tanker non esistono... lui preferisce fare solo i filmini superzoom con la telecamera, invece fotocamere digitali oppure reflex con un bel 400 mm manco per sogno.
    L'aereo in questione (un Airbus) è decisamente normale, però straker cialtrone con alcuni espedienti ha confezionato una classica minchiata destinata ai suoi 4 gonzi adepti apostolati enfatizzando i seguenti punti:
    - le carenature degli attuatori dei flaps facendo credere che si tratti di impianti di irrorazione.
    - l'apu rifacendo credere che si tratti di un altro buco buono per irrorare i morgelloni
    - l'ala opposta facendo credere che sia priva delle carenature degli attuatori (oops degli spruzzatori), quindi se ci sono solo sull'ala destra significa che è un tanker sterminapersone senzainsegne.
    Infine, il fatto che non si vedano delle insegne non significa nulla, le insegne potrebbero non essere presenti ma le marche di immatricolazione ci sono, proprio sopra gli ultimi 4 finestrini come in questa foto http://tasreports.files.wordpress.com/2009/02/lz-fbc-bulgaria-air-a320.jpg
    Perbacco!!! i Bulgari sono sempre nel bel mezzo di tutti i complotti...

    In sostanza straker è sempre un bel babbeo ma consapevole, lui sa benissimo che l'aereo della foto è un normale aereo civile (il fratello no quello ci crede davvero) però ormai la sua esistenza non ha più senso senza cialtroneria.

    RispondiElimina
  6. Ah, mettete a posto il fuso orario del blog perchè è quello di default, quasi quello dell'Alaska dove c'è HAARP... poi va a finire che straker vi scopre.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per le utili info! Abbasso i complottari e speriamo che i creduloni adepti tornino nel mondo reale!

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti e grazie!! RB211 noi siamo in Alaska e stretti collaboratori di haarp :) hahaha.. comunque tu da esperto di aerei di certo hai fornito ottime spiegazioni, longaclimb ha individuato delle manipolazioni nella foto.. vi ringrazio per le vostre opinioni e sopratutto parti tecniche. RB211 è un esperto nel settore e non lo dimostrano solo questi commenti anzi...potete far visita hai suoi blog o trovare altri suoi commenti specifici del settore.

    RispondiElimina
  9. Questo neonato blob sarà sicuramente una vera spina nel fianco alla reputazione del comitato Tanker-Enemy e grazie al supporto di persone capaci come axlam - gnometto -swap e tanti altri (6) della neonata "lega della giustizia" sarà solo questione di tempo.

    Erminio Colasanti

    RispondiElimina
  10. Ciao Erminio, ti ringrazio per il tuo supporto! Noi abbiamo contattato già alcune TV quali Rai e Mediaset, e molto presto se non si avranno risposte contatteremo anche delle TV locali per suscitare comunque interesse dalle maggiori TV e poter ottenere prove chiare e che siano di importanza mondiale. Questo fenomeno che si può chiaramente definire truffa sta dando problemi e facendo sorgere gravi conseguenze ad alcune persone in ambito psicologico.

    Non so se sia al livello giusto ma comunque penso che bisognerebbe informarsi sul fatto di poter denunciare per ALLARMISMO il comitato Tanker Enemy. Se qualcuno si intende in ambito legale delle normative antitruffa o altro ci dia una piccola delucidazione su come agire.

    RispondiElimina
  11. Questa foto secondo voi esimi coglioni sarebbe un falso? I dati exif dimostrano che siete solo dei bugiardi.

    Imbecilli, tornate a pascolare le pecore!

    RispondiElimina
  12. TankAlliance, aspetto una tua denuncia. Ci divertiremo.

    RispondiElimina
  13. La prova ci hai portato Straker non vale un emerita cicca! Per modificare, a piacere, i dati exif ci sono dei software appositi; come per esempio http://www.opanda.com/en/pe/index.html

    <>
    http://www.geekissimo.com/2008/04/14/come-modificare-i-dati-exif-di-una-fotografia/

    Con la tua battutaccia sulle pecore e pastorizia ti sei giocato anche una gran fetta di creduloni che operano nel settore dell'allevamento. Continua così che sei forte! Con il tuo pessimo atteggiamento, per restare in tema di pastorelli,farai la fine "del ragazzo che gridò al lupo"
    http://www.youtube.com/watch?v=ncHcB2NL-wk

    RispondiElimina
  14. sei tu il coglione Straker!! io non denucio nessuno ma mica mi metto per stronzate simili.. puff.... con questa battutaccia ben visibile sul nostro Blog ti sei giocato quasi tutta la sardegna idiota!! hai offeso della gente

    RispondiElimina
  15. 'o comandante clusò ha detto...

    Questa foto secondo voi esimi coglioni sarebbe un falso? I dati exif dimostrano che siete solo dei bugiardi.

    Imbecilli, tornate a pascolare le pecore!
    23 agosto 2010 11:23


    E tu va' in cava a spaccare pietre con la testa, disinformatore interdetto ex art. 414 CC che non sei altro, ma prima riporta per intero e correttamente il regolamento per le marche identificative degli aeromobili, eppoi i tuoi ingrandimenti del tubo sulle ali e il piano di coda non sono attendibili, nella foto "originale" il piano inferiore delle ali è scurissimo, PER FORZA non si vedono marche.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ps: bravi, bel blog

    RispondiElimina
  16. ciao La Tigre e grazie!! be quella foto è un enorme baggianata dai si vede.. da quanto ho visto anche tu sei in lotta con questa situazione e capisco quanto sia difficile. Straker non ha capito un tubo di nulla e di tutte le cose che fa..

    RispondiElimina