lunedì 23 agosto 2010

Straker ha offeso gli allevatori..!!

leggete il commento in questo articolo a nome di Straker, ha offeso dicendo a delle persone di "tornare a pascolare le pecore" come se fosse un lavoro brutto e ignobile. Bene il signore sappia che le pecore e tutti gli esseri viventi della terra sono più nobili di altre buffonate, meglio lavorare la terra e sudarsi il denaro con le proprie mani, vedere la natura dal vivo e capire cosa è realmente il lavoro! Molte persone saranno offese da questo, è davvero un commento brutto da cui non saprei cosa scrivere dal disgusto che provo!!

5 commenti:

  1. E' invidioso di chiunque sappia fare qualcosa di utile...

    RispondiElimina
  2. Avesse offeso solo loro... Sono anni che diffama la gente, il minchia team sanremese.

    ilpeyote diffamato

    RispondiElimina
  3. nel lavoro non cè mai nulla di ignobile, il lavoro è dignità e rispetto, è molto meno dignitoso non fare un cazzo tutto il giorno o truffare le persone

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti...!! grazie del supporto ragazzi... purtroppo per lui che non ha capito nulla anche l'attività di allevatore richiede più lavoro e conoscenza di altri lavori. il bestiame va capito, curato, e bisogna conoscere delle cose che non si imparano nel giro di duo o tre giorni... ci vogliono anni e generazioni per comprendere realmente un lavoro così difficile.

    RispondiElimina