martedì 17 agosto 2010

Seconda mossa....Voyager

Ecco un altra mail spedita alla redazione di Voyager una nota trasmissione TV della RAI.

Speriamo che ci diano risposta al più breve possibile per poter ottenere un contributo fondamentale nella lotta contro la truffa "chemtrails".

Ora con pazienza aspetteremo la redazione di Voyager e vedremo se anticiperanno Striscia...perche proprio queste 2 emittenti? bene e semplice... perche sono due programmi di notevole spicco mediatico e quindi nella TV riscuotono un notevole indice d'ascolto, certo molti dicono che anche Voyager sia una trasmissione un po tarocca dato che ci sono sempre dubbi e misteri per continuare le puntate o come letto su nonciclopedia "testimoni fantasma" ma comunque se accetteranno la nostra richiesta dovremo documentare tutto in completo e mettere la parola FINE a questo capitolo paranoico e stupido... Straker dovrà sentirsi alle strette al più presto in modo che capisca che le sue teorie fasulle sono saltate!!! Non per nulla ho letto che LUI ha tentato di comprare una laurea.. se ritrovo il link del articolo lo posto e potrete leggere tutti..!!

Oltretutto speriamo che questo avvenga presto perche urge il fatto di far cadere questa teoria complottista fasulla di governi fantasma che minacciano l'umanità tramite aerei fanttasma, irrorate clandestine, e un ammasso di altre cose.....

dai gente unitevi alla lotta e speriamo che le TV ci diano una mano a porre la parola FINE..!!!

Nessun commento:

Posta un commento