sabato 14 agosto 2010

Facciamo un esame di coscienza!

Ognuno, chi più chi meno, prima o poi è costretto a fare i conti con se stesso; ad esaminare le situazioni che gli procurano sofferenza per cercare di porvi rimedio.
Rimedio che può essere: continuare ad intestardirsi sulle proprie posizioni pensando di avere ragione sempre e che ciò che accade è colpa o di altri (in questo caso delle fantomatiche chemtrails) o della sorte avversa, oppure prendere coscienza che a volte la causa del nostro star male siamo proprio noi stessi!
Non sarà il caso di guardarsi dentro e fare un'esamino di coscienza? Non dico di tornare al lume di candela....ma se rinunciassimo a qualche comodità, Gaia, il nostro cielo e la nostra salute migliorerebbero veramente moltissimo!
E' proprio il caso di dire che chi è la causa del proprio male pianga se stesso!
La chiave per uscire dall'incubo è nelle nostre mani! Siamo noi che decidiamo, con l'abuso delle risorse, il destino di Gaia! Basta con i vittimismi dando la colpa ai fantasmi! Diamo una svolta alla nostra vita! Abbiamo abbastanza palle? Siamo disposti al sacrificio per migliorare e per migliorarci? Dai rimbocchiamoci le maniche e agiamo prima che sia troppo tardi!!!




























etc. etc. etc. etc.



Nessun commento:

Posta un commento