giovedì 12 agosto 2010

Un piano ben fondato....

Il piano per divulgare questa mania è al quanto ben studiato e complesso infatti...

Le scie sono realmente visibili da terra anche se di condensa, negli ultimi anni la densità dei voli è in aumento, secondo "loro" i tankers volanti essendo clandestini non hanno scritte e sono completamente bianchi (da terra chi ti legge Alitalia? se ci riesci sei meglio di batman)..

poi...gli aerei devono per forza seguire delle rotte per evitare incidenti e scontri ma però il fatto che seguano delle traiettorie è "strano"... quindi se un aereo incrocia una traiettoria a distanza di un altro è perche è un complotto per fare un reticolato per avvelenarci...

oltretutto quindi questi fenomeni di X, reticolati, scie di condensa, sono davvero visibili e il "loro" piano si è basato completamente su di queste cose.

Poi andando ad aggiungere delle cose conosciute come "la semina delle nuvole" che esiste veramente e può essere effettuata sia con razzi da terra oppure tramite aerei che passano sopra le nuvole che rilasciano polvere d'argento e di cui ho scritto in un altro post, oppure il bloccare la pioggia tramite sistemi simili con altre sostanze ha alimentato il tutto facendo girare anche le cose reali in loro favore.

Il fatto che esistano dei sistemi per provocare la pioggia o bloccarla si sa, vengono utilizzati tramite aerei che di certo non lasciano la scia dietro come dicono loro ma a dire la verità non si sa quanto siano inquinanti o salutari..quì vi do ragione!! 

ma tutte le scie che "voi" dite non sono per loschi piani etc etc etc... il piano che "hanno" studiato è davvero furbesco, un ammasso di cose reali da poter anche vedere e conosciute ampliate e "irrorate" di scempiaggini a modo "loro".... certo usare dele verità per aggiungerci "fantascienza" è davvero una grande ... lasciamo perdere!

Nessun commento:

Posta un commento