martedì 17 agosto 2010

Attenzione ai video falsi dei cospirazionisti!

Concordo con quanto affermato dall'autore di questo filmato!

Questa e' l'ennesima dimostrazione che i video dei cospirazionisti, che mostrano aerei con scia a bassa quota, sono dei falsi.
Ecco come appare realmente in video un aereo a circa 1000 metri e a circa 3000metri di distanza dal punto di ripresa, utilizzando uno zoom ottico di 37x.




  • Praticamente al livello del suolo altrimenti non servono a nulla
  • Spruzzatori veri e non dagli scarichi dei motori
  • Il materiale è subito visibile e non a dieci metri di distanza (da gassoso a solido invece sono le scie chimiche dei babbei)
  • Durano poco perché i serbatoi si svuotano (quelle dei babbei durano centinaia di chilometri per aereo)
  • Questa è gente che lavora davvero per spargere i solventi necessari per limitare i danni della catastrofe nel Golfo del Messico, non sono i clandestini dei babbei.

1 commento:

  1. Ciao See, ottimo!! bene, sto preparando il Scie comiche - scie Bufala TV su youtube, infatti possiamo dimostrare come in estate molte volte non si presentino le condizioni per far formare le scie di condensa e gli aerei anche dal suolo si vedono sempre bianchi e senza scritte.. ovviamente perche si trovano ad una altezza che non permette di vedere le scritte, e le scie non si formano per via della differenza temperatura/umidità

    RispondiElimina