martedì 17 agosto 2010

Fatta la prima mossa!!! Contattato Striscia....

Salve a tutti cari lettori e curiosi!! ecco la prima mossa, ho contattato Striscia la Notizia per sapere se fossero interessati al argomento e in attesa della loro risposta contatteremo anche altre trasmissioni TV.

Perche Striscia? Molti ora inizieranno a dire è tutta una truffa etc etc...striscia è un imbroglio o chissà cosa.. comunque abbiamo contattato essa perchè dispone di ovvi fondi della casa madre Mediaset. Cercheremo di metterci in contatto e avere delle risposte, magari anche un bel tapiro a Straker e company farebbe bene che dite?

A parte gli scherzi contiamo sul far fare delle analisi alle acque e dove in cielo passano le "chemtrails" in modo da scoprire se realmente sul suolo cadono tutte le famigerate pestilenzie di ogni tipo che vengono dette da Straker e company... almeno vedremo!! poi a quanto pare non avremo neanche bisogno di fortuna infatti le chemtrails secondo gli sciachimisti sarebbero presenti in gran quantità nei cieli ma mai nessuno ha avuto la brillante idea di far fare analisi filmate e autentiche o mai nessun pilota ha mai avuto l'occasione di incontrare le cisterne volanti che irrorano... ops scusate se non lo dicono è perche fanno parte del complotto!!!

3 commenti:

  1. ecco la Mail di ritorno automatica:

    Ciao
    grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.

    Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il
    loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.

    Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti
    ringraziamo per esserti rivolto a noi.

    La Redazione di Striscia.

    RispondiElimina