venerdì 27 agosto 2010

NOI disinformatori... ecco chi siamo

Dopo essere stati smascherati dal movimento della "verità" che combatte contro le cisterne ho deciso di dichiarare tutto....proprio tutto. Tenetevi pronti e salvate questo articolo poichè appena sarà scoperto verrà cancellato dalle autorità dato che racchiude verità e foto...io TankAlliance confesso sono un debunker pagato dallo stato, ve lo dimostrerò anche tramite delle foto che posterò nel resto del mio articolo.

Per iniziare ecco la foto che riprende un agghiacciante verità, un irrorazione a bassa quota

Questa foto dimostra come gli sciachimisti ci vedano bene, un tanker a bassa quota e sopratutto tutto bianco!
Controllando bene la foto noterete come si notano anche delle velature nelle parti posteriori, una prova schiacciante, incredibile!! (foto originale)

Uno sguardo in archivio...

Andando nell'archivio della società complottistica governistica mondiale ho trovato foto d'epoca dove anche quì (come sempre) erano nascoste agghiaccianti verità... ecco cosa accadeva anche in passato!!
 
Voi pensavate che fosse solo negli ultimi anni e?? e no vi sbagliavate!! il grande comitato per le "verità" cioè il Tanker Enemy non aveva ancora scoperto tutto questo!! 

Esistono anche agenti segreti detti i killer?

Tanti personaggi fanno parte della "black list" del comitato comico, tra cui anche io! Infatti molti grandi e malfamati debunker sono stati beccati dai due "trails brothers" che ci hanno incastrato.. si avvalgono anche di altri reali paladini della giustizia, eccone uno su cui pende una taglia milionaria!

 
Il suo nome è Max Payne, noto al nostro governo segreto per aver tentato di distruggere un altro complotto della droga "valchiria" facendosi strada uccidendo chiunque li capitasse a tiro! Ora fa parte di Tanker Enemy, difende con i denti la verità. è sempre sorridente (come in foto) e non pretende mai che li si dia ragione...la ottiene!

Il nostro governo detto anche NWO da parte sua si avvale di tutti, tutti, chiunque, anche di te che leggi questo articolo per nascondere la verità...esatto se stai leggendo questo articolo segreto e perchè sei un debunker! esatto.. cani sciolti...una falla nel sistema ha portato fuori questo documento.....

Lui sta andando a cercarti... se sai la verità ti chiuderà la bocca, ti chiuderà il blog, il forum, ti manometterà i dati, ti fara sopratutto chiudere il TUO CANALE YOU-TUBE..!!

Questo tipo di killer è prodotto in serie tramite mutazioni genetiche, LUI è immune alle scie chimiche, LUI respira onde H.A.A.R.P, LUI è meglio di Chuck Norris!!

Se uno si infiltra e dice la verità viene punito, deriso e denigrato a vita.. come ultima arma ci sarà sempre LUI
Il governo mondiale tiene il controllo su tutto quanto, esistono polveri di spionaggio, controlli radio mentali, ti fanno l'aerosol clandestinamente e tu non ne sai nulla...continui a chiederti..perchè mi è passata la tosse? Solo Tanker Enemy lo sa...!! AEROSOL CLANDESTINE questa è la verità...

Ecco alcuni metodi di aerosol.....

Questi sono i più classici e conosciuti tramite aviocisterne:

                                    

Ma non credere di aver visto tutto!! se l'aerosol non funziona esistono moderni metodi ancora più crudeli...
arriveranno LORO.....


Ti addormenteranno, ti cancellano la memoria.. e ti fanno un aerosol clandestina!! ecco l'arma tecnologica...
Con questo sistema denunciato più volte (eccolo) si eseguono orrende operazioni di aerosol, che contaminano noi e il nostro organismo.. ci curano, ci fanno passare la tosse!! lo faranno per il nostro bene?? certo che no!

Orrendi scenari nei nostri cieli aprono a prospettive irreali e apocalitiche, tecnologie avanzatissime permettono a dei maniaci di contaminare il pianeta... tanto loro non mangiano ne bevono ne respirano....quindi possono inquinare tutto! ci avvelenano ore e ore, giorni e giorni, tanto se tu li vedi non puoi fare nulla!! fanno tutti parte del complotto...nessuno ti ascolterà...
E allora queste immagini da me scattate?? sono la prova reale di come esistano le comictrails (foto non ritoccata come al solito)



Ecco un pericoloso Tanker senza identificativi, proprio come dice il nostro caro amico detto anche il "comandante" ...questa foto la scattai mentre effettuavamo dei test di avvelenamento nelle coste della Val D'Aosta  (tanto il mare li ce) ...

Altra terribile prova è questa, un aviocisterna monoturbina che irrora le nubi con una sostanza detta "fantozzite" che permette alle nubi di seguirci e irrigarci in modo da farci annegare...


questa foto e di un ex agente del NWO punito dal governo per aver spifferato a Straker le sue intenzioni...

Chiunque lavori per il governo mondiale ha paura di mancare anche per una frazione di secondo il proprio lavoro...nulla è permesso... ecco un ex agente poi torturato e ucciso per essersi fatto scappare la propria aviocisterna....


I due personaggi che vedete alle sue spalle sono i "chem brothers" che se la ridono per la disavventura subita dallo sfortunato irroratore!

Ecco un famoso sostenitore delle scie comiche




Questo losco personaggio pare che si aggiri dietro le quinte del comitato Tanker Enemy e manovri il tutto suggerendo i passi da fare e le strategie per aggirare i nemici del governo che tramite NOI disinformano, negano e diffamano le persone...

Questo losco personaggio riusci anche a scattare delle foto a dei nostri agenti che ignari del tutto continuarono il loro lavoro di aerosol clandestina..




Ecco i due agenti dopo essersi accorti della sua presenza




Questa coppia di trasvolatori clandestini non è nuova ai fatti, infatti anche in passato fu sorpresa e fotografata mentre riceveva delle istruzioni per irrorare alcune zone sopratutto nella zona di Sanremo.

 

Molte fonti sicure...come al solito.....ritengono che uno di questi due ignoti personaggi possa essere Wasp. perche? semplice perche alla fine di ogni buffonata di Tanker Enemy...cioè di ogni notizia reale ti scrivono... chi e Wasp? Clicca quì.... e li trovi un altra marea di stro....verità..

Io essendo ancora un "novellino" sono costretto a recarmi al lavoro con mezzi di fortuna.. nella foto ho coperto il volto mio e di alcuni miei colleghi per sicurezza e rispetto della privacy..




Questo mio gruppo di lavoro entrato recentemente nella "black list" si occupa di disinformazione, debunker, far chiudere siti e blog, irrorare, fare aerosol clandestine, e raccogliere le sfere del drago per rendere invisibili le scie sopratutto d'estate.

Questa foto ritrae me (?) o un altro agente..tanto siamo tutti uguali... mentre si reca a ispezionare una zona poco irrorata




questo è SeeClearly che si reca in ufficio




Ancora.....

Il NWO si gode anche il denaro rubato dai cadaveri deceduti sotto l'assedio delle scie chimiche, infatti ecco un recente acquisto... un nuovo aereo chiamato "er pupparolo"





Secondo la "black list" noi migliaia, milioni, praticamente tutto il mondo tranne 2 o 3 lavoriamo per il governo, infatti ultimamente la disoccupazione è scesa del 99% tutti abbiamo il lavoro di occultatori debunker ultrapagati dal governo, ciò è dimostrabile con questa foto:

  

Siamo io ed i miei colleghi che andiamo a ritirare i nostri sudati stipendi...!! 

Tutto lavoro e niente spasso? Certo che no...

Ma il governo mondiale non è solo lavoro... infatti i nostri agenti dopo le riunioni si godono del meritato relax



Questa foto è stata scattata di nascosto da un ignaro barista che poi fu definito "una falla nel sistema" perchè ha scoperto due dei nostri agenti più in gamba e meno pigri....

Altri arrivi?

Ultimamente sono arrivate altre nuove tecnologie a disposizione in modo da farci morire meglio, di seguito vi mostro alcuni scatti da me fatti nelle basi segrete degli X MAN 






L'ultima foto ritrae un agghiacciante immagine, terribile, orrenda di un aereo irroratore spietato.... detto anche ANATROCULUS SPIETATORIUM..

Questo aereo è dotato di un enorme cisterna che può far piovere milioni..cosa dico..miliardi di litri di schifezze, globuli rossi, samgue essicato, pancetta, bario,alluminio.ferro zincato,ringhiere già pronte,rame,batteri killer,olio, pepe, sale.. e chi ci resta ci rimane! 

In questo aeroporto vigila uno spietato vendicatore che camuffa la sua identità sotto il nome di Michael Knight, lui dice di lavorare per una fondazione.. ma la fondazione copre i suoi loschi piani per farvi soffrire!! Il NWO utilizza delle spietate tecniche di tortura.. una è detta il KITT... KITT un auto assassina che si maschera da buona, carica gli ignari passeggeri, li porta a correre presso delle piste sotterranee.. vi farà vomitare anche se non soffrite l'auto... dopo di che verrete consegnati al macello..li diventerete il pasto per le nostre truppe! 


ma se collaborate come tutti fanno... non vi accadrà nulla... al massimo sarete inseriti nella Black List...

Gli enti più importanti che si occupano di mascherare queste attività comico/chimiche sono: la CIA (Comitato Inesistente Antiscie) il KGB (Kaxxate Giganti Bufalesche) FBI (Federazione Bufale Internazionali) il famigerato CICAP (Centro Indagini Calunniatrici Autonome Persistenti) e naturalmente ogni blog o sito o pezzo di carta che abbia dubbi sulle scie....ovviamente!!

Un po più in alto....

Passiamo ai pesci grossi..ecco il grande colpo!! chi conosce la verità? 

Lui, ormai solo un ricordo..è stato imprigionato e occultato...chiunque lo avesse visto non esiste più...solo lui ha osato sfidare il governo!




 Lo vediamo mentre osserva delle operazioni di aerosol sulle spiagge...!

Ma chi sono i veri capi del NWO?


I pesci grossi sono loro!! Li potete vedere nella "black list"




Alessandro Cecchi Paone, grande debunker ed occultatore di segreti infiniti...lui conosce la verità sulle scie e sulla "macchina del tempo" 





Piero Angela, altro nome pregiato della lista...lui invece di parlare di realtà (ma dove?) come le scie chimiche ci distrae attraverso Super Quark dicendoci cosa mangiano i leoni....

Oltre a loro?

Oltre loro esistono solo due personaggi più illustri e non nominati nella Black List. Perche? Solo a digitare i loro nomi si distrugge il mondo...si cancella il web intero..sono sacri..intoccabili..SOLO LORO possono tutto e niente...LORO comandano il tutto!!! ma SOLO UNO ha INVENTATO tutto.. non solo le scie.. ma TUTTO L'UNIVERSO....e tutto ciò che esista!!!

Ecco il primo, colui che manovra le manovre complottistiche, colui che recluta tutti..LUI è il...megapresidentedirettoregalatticomarcheseconteviscontebaroneresceiccopresidente...........e altre 1000cose!!



Lui comanda la baracca, controlla tutto dal suo ufficio foderato in pelle umana...ecco chi è il capo! forse è la prima volta che viene nominato..ma chi lo nomina fa una brutta fine..nessuno.tanto meno io ho il permesso di farlo! 

Ci provò solo uno...il ragioniere Ugo Fantozzi (o Fantocci?) che con una piccola flotta di aerei sciachimisti scrisse in cielo....


ma fu punito come già detto..addirittura crocifisso!! 

Ma chi è che creò tutto? Il NWO nasconde dei segreti incredibili......

Volete sapere chi ha creato tutto compreso l'universo? ecco l'ultimo personaggio!!! Il primo, l'ultimo, l'eterno, l'innominato... Pippo Baudo....



LUI... lo ha inventato lui...!! tutto lui...!!!

Bene dopo avervi spifferato tutti questi segreti devo tentare di scappare..anzi non posso scappare... i due potenti capi sanno dove mi trovo....non si può fare nulla! 

Alcune curiosità.....

La verità su Consonno

Consonno, da borgo agricolo...a città dei balocchi..ma la sua fine? la sua fine era dovuta alle chemtrails, la sua fama che attirava molta gente attirò di conseguenza molti aerei assassini che irrorarono e uccisero tutti, le violente irrorazioni di ruggine corrosero tutto..non restò più nulla...la storia che si sa di Consonno era solo per occultare la verità (come al solito) ed ora non resta più nulla!! 



A-Team


Questo Team è considerato una falla del sistema, evasi, terroristi, ricercati dallo stato..sono stati la nostra spina nel fianco sin dagli anni 80.operavano contro il governo e tentavano l'assalto alle nostre basi... ma un altro nostro grande alleato Chuck Norris li fermo soltanto guardandoli..
  

Quì lo vediamo mentre combatte contro una mutazione genetica di Annibal Smith..

Lui, non teme nessuno...Chuck Norris non accende la luce!! Spegne il buio..perchè lui può!!

Ricordatevi...VOI non potete denunciarci...non potete nulla contro di noi...siamo protetti dal governo!! se tu hai letto questo articolo e perchè fai parte del complotto!! questo è TOP SECRET!!!



21 commenti:

  1. accidenti lo dicevo io che i tankeroni volano troppo bassi!!

    RispondiElimina
  2. Ops.......Quello li lo guidavo io mentre tornavo da una notte in disco...che sbornia....l'ho dovuto parcheggiare un attimo in conetta per vomitare e uscendo dall'abitacolo, inavertitamente, ho schiacciato il bottone degli irroratori e oltre al mio vomito ho scaricato anche il serbatoio dei morgelloni e nanomunghi che avrei dovuto spruzzare su San Remo alle ore 11,00 in punto.......dovete vedere il cazzettone che mi sono preso dai miei superiori ahahahaha:D

    RispondiElimina
  3. Dannazione! Avete irrorato troppo! Ora TankAlliance ha spifferato la verità.

    L'avevo detto io che stavate esagerando!!

    :p

    RispondiElimina
  4. hahaha TankAlliance è nei guai ora!! ma che sorpresa però,,, Pippo internazionale!! lo ha inventato lui!!! :D

    RispondiElimina
  5. sei un mito....e non hai proprio un cakkio da fare...ma ti stimo..fratello!!

    RispondiElimina
  6. scusate la domanda.. ma secondovoi quelle scie nel cielo cosa sarebbero??

    RispondiElimina
  7. @ Anonimo delle 22:40

    http://dailymotion.virgilio.it/video/x73b8t_8inpunto-la-pernacchia-piu-lunga_fun

    :-D

    RispondiElimina
  8. Ecco a Voi il nostro capo supremo

    http://www.youtube.com/watch?v=tU2hIwiBZvI&feature=fvst

    le scie contengono delle particolari sostanze che costringono la gente comune a comprare i suoi dischi:-D

    RispondiElimina
  9. Le scie in cielo sono solo della condensa che derivano da normali sbalzi di temperature. Il fatto è che il tutto è studiato in modo da far credere ale persone altre cose. Cioè vedi una cosa e ti viene descritta come un altra sfruttando cose vere che non sono ciò che si vede.

    RispondiElimina
  10. Ma dai Tank:-D è evidente che la domanda dell'Anonimo delle 22:40 era una presa per i fondelli! Non serve a nulla spiegare a questa gente la verità delle cose: tanto il loro punto di vista non cambierà finché non si stuferanno soli soletti di stare con il naso all'insù e il fegato gonfio per nulla!

    RispondiElimina
  11. si See lo so ma meglio dimostrarsi superiori e risponderlo :)

    RispondiElimina
  12. Ricorda Tank:
    Parla in modo sensato a uno stolto e ti chiamerà stupido.
    Euripide, Ifigenia in Tauride, 413 a.e.c.

    Fidati....è una causa persa la Nostra!!!:-(

    RispondiElimina
  13. ahaha ma no!! :) io credo che se la gente ha un cervello prorpio capirà, se lo consegna in mani altrui no.

    RispondiElimina
  14. salve! sono l anonimo delle 22 e 40.... sapete che siete prorpio un branco di imbecilli infantili!? spiegatemi che cazzo c entra sputtanare e sputar merda su una persona che ha semplicemente chiesto un parere? ho semplicemente chiesto cosa sono secondo voi quelle strisce che non seguono mai un verso preciso e non passano mai dalla solita rotta (vorrei precisare che le rotte aeree non sono fatte a caso dal pilota ma sono come strade immaginarie fisse che non cambiano dall oggi al domani).. ma se allora siete tanto convinti .. perche invece di prendermi per il culo come un branco di mocciosetti arrabbiati, non postate qualche documento interessante dove viene spiegato questo fatto??
    p.s.
    il web è pieno di roba inutile.. ma questo signori miei.. è il forum piu stupido e inutile con cui mi sia mai imbattuto!
    p.p.s.
    tankalliance
    non sentirti superiore a me perche mi hai risposto.. siamo sulla stessa barca.. tu credi che le scie chimiche non esistano.. ma sei veramente sicuro di cio che credi?

    RispondiElimina
  15. Ciao Anonimo delle 13:36.

    Del tuo punto di vista non ce ne può fregar di meno!:-D Questo sito è nato per prendere in giro e compatire gli sciacomicari e i loro adepti. E' chiaro? Non venirmi a dire che non ti sei accorto che il nostro è un blog satirico e che hai postato su articolo comico?
    Quindi perché perdi tempo scrivendo in questo blog Paladino delle scie comiche?
    I miei saluti e torna a farci visita il giorno che la tua paranoia sarà passata e vorrai farti 2 sane risate in compagnia!:-D
    Nel frattempo se hai voglia di mortificarti il solo sito che fa per te è questo: http://www.tankerenemy.com/

    Ciao e buona fortuna!

    RispondiElimina
  16. @ Anonimo.

    Ci sono svalangate e svalangate di documenti che spiegano pressoché qualunque cosa relativa alle domande da te poste. E si prende in considerazione qualunque cosa. C'è il sito di Paolo Attivissimo, con una FAQ sulle scie di condensa, c'è sciemilano.blogspot.com, e se cominci a leggere, ci sono un sacco di siti seri che se ne occupano.

    Poi naturalmente l'importante è non credere ad una sola parola di quello che c'è scritto come si fa di solito. Ne ho viste di tutti i colori. Da gente che afferma che son tutti militari, a chi afferma che son tutti civili, a chi dice che sono aerei in scala ridotta 1:2 o 1:4 per falsare le dimensioni ottiche, a chi non ha mai visto aerei con livrea bianca (e sì che basta una ricerca su airliners.net, con "white livery"), a calcoli assurdi, video su video con domande alle quali non si volevano ascoltare le risposte. Io se hai piacere ti spiego tutte le scie che vuoi. Ma dopo un po', dato che la trattate come religione, e di fronte a ragionamenti logici, ridete e basta, non mi sorprende che blog ironici come questo spuntino. E' l'unica reazione sana che mi aspetto. Satira contro religione. Risate contro Ottusità.

    E sennò, spiegami come mai ogni volta che qualcuno propone di analizzarle ste scie, la maggioranza mi dice di no? E' stato analizzato tutto, il terreno, la pioggia, i pelucchi sulle braccia della gente. Ma ste cavolo di scie no!!!!

    Io le mie ricerche le ho fatte. Ed ho i miei primi risultati. Ed ora sto preparando la prossima ricerca sul tema anche se perdo solo tempo e soldi. E so di cosa parlo. Tu? Comunque basta, perché una risposta seria qua è OT. Ed anche una risposta in ritardo di 7 mesi non è pertinente.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Meglio tardi che mai!;-)
    Grazie del tuo contributo Riccardo!
    Se hai del materiale utile alla nostra causa, non ti mettere problemi a condividerlo con noi!

    RispondiElimina
  19. Ogni volta che mi rileggo questo testo mi vengono in mente un sacco di ricordi ahahaha!!! Il Comic Brother Show continua!!!

    RispondiElimina