mercoledì 11 agosto 2010

Sfido i "nemici delle cisterne"

Lancio una sfida a "i famosi" creatori di un noto blog, che inondano di notizie e video "prova" il web e non solo... mi sfidate anzi... facciamo un confronto davanti alle TV?

Allora.. andiamo in giro per diversi acquedotti dove anche li sopra passano le "scie" ..per magari 2 ore ogni 5 minuti prendiamo campioni d'acqua e li facciamo analizzare da esperti, il tutto deve essere filmato minuto per minuto da più telecamere, i prelievi verranno effettuati da esperti del settore che decideremo a caso.. e vediamone i risultati...le analisi magari verranno effettuate da 3 o più laboratori... ci state?

5 commenti:

  1. Piccolo dettaglio: chi paga?

    Auguri per il blog.

    Ciao
    VB

    RispondiElimina
  2. Ciao Valter, riposto la risposta poichè non è apparsa.

    comunque, proponendo un evento mediatico alle TV di tale clamore che susciterebbe un odiens mondiale pensi che RAI o MEDIASET si tirerebbero indietro? Sotto tutto questo, e proponendo un tale evento ci sarebbe da poter fare questo e altro.

    RispondiElimina
  3. Ci uscirebbe un reality con i fiocchi! Per renderlo più interessante e favorire turisticamente i paesi interessati, si potrebbe fare un documentario sulla storia, mete turistiche ed infine interviste agli abitanti su cosa pensano del fenomeno chemtrais. Poi farei come su "Forum di Santi Licheri": metterei a disposizione una bilancia dove quelli a favore delle scie mettono il sasso in un piatto e quelli che non ci credono in un altro e alla fine della puntata con tanta suspense i risultati degli esami dei campioni di acqua e terreno della zona.
    Le idee che farebbero diventare il programma più figo sono bene accette!

    RispondiElimina
  4. Si potrebbe usare anche il televoto per scommettere sui risultati delle analisi!

    RispondiElimina
  5. Figuriamoci se le TV non accetterebbero caro See, infatti a breve partiranno le domande alle TV.. sia ben chiaro che NOI non vogliamo guadagnarci NULLA... non siamo legati hai soldi ma solamente voliamo che questa buffonata abbia fine!!

    RispondiElimina